Gli uomini tra i 20 e i 30 anni hanno sempre avuto il grande desiderio della donna dai 40 ai 50 anni. Chi di voi non ha amici o conoscenti che hanno avuto almeno una volta questa “frequentazione di letto” con una più grande?
Comunque, è sempre più evidente che il desiderio pervade anche le signore. Questo infatti, sembra essere proprio uno di quei casi in cui l’istinto e la voglia risulti essere più acceso proprio nella signora.
Alle signore quindi chiediamo: avete mai pensato ad un momento simile con un ventenne? Intenso ed interessante, dove ci si ritrova a sentirsi infuocati e rabbrividiti nello stesso momento? Immaginiamo di si, anche perchè di donne con Toy Boy oggi se ne incontrano tante, anche per le strade del nostro paese.
Il giovane, probabile universitario, ha pubblicato queto whatsapp, forse proprio per far capire quanto sia forte il desiderio di questa signora nel possedere a letto un suo giovane pimpante. Anche se questo sembra stremato e provato dalla notte precedente passata proprio con lei.
Quali sano per lei i vantaggi? Facile, perchè facilmente intuibile:
- Una posizione dominante .
- Un ritorno alla gioventù, persa in un rapporto con un marito sempre troppo impegnato e stressato da rendere soddisfacente il rapporto intimo.
- La voglia di andare oltre lo standard, dato che il giovane si aspetta il massimo e con piacere e senza limiti lo si può soddisfare.
- Sentire l’energia infinita del giovane che mai si stancherà.
Più difficile sarebbe capire come un giovane possa invaghirsi di una 40enne o 50enne, o forse no!
In gergo tecnico, per un giovane, qualora la “mi*lf” risulti appetibile, si può perdere la testa.
Ovvio che in entrambi i casi spesso si riduce tutto in una piacevole avventura che comunque potrebbe durare anche tanto tempo. Un’avventura mirata senza dubbio al passionale confronto fisico…
La conquista, per un ragazzo però, diventa più intrigante perchè motivo di vanto con i suoi amici. In questo caso, il paradosso è che gli amici, il tipo li deve cacciar di casa, perchè lei è diventata morbosamente invadente, o meglio, assuefatta e affamata del suo corpo.