Diete

Un modo delizioso per dimagrire e stimolare la pulizia del corpo. La dieta della mela. Perdi 5 kg in 30 giorni

La dieta della mela è un ottimo modo per perdere peso e per rimettersi in forma. Ecco come seguire questo regime alimentare: consigli.

La dieta della mela è un ottimo regime alimentare da seguire: se amate questo frutto, poi, sarà ancor più semplice per voi.

Le mele, in particolare, stimolano la pulizia dell’organismo: ottime per eliminare le tossine e per migliorare la digestione.

Se abbiamo una carenza di ferro, possiamo integrarle nel menù. Si chiama la Dieta Apple e può durare un giorno fino a un massimo di cinque giorni.

Si consiglia di seguirla due volte a settimana: integrando il regime alimentare per un mese, perderete fino a 5 kg.

Di seguito, vi diamo il regime alimentare per seguire questa dieta per tre giorni. Ecco come rimettersi in forma poco prima dell’estate e superare la prova costume!

Dieta della mela: menù settimanale

Il menu per questa volta sarà più o meno così:

1 giorno

Una modesta colazione consisterà in una fetta di pane nero, ½ mela e 1 cucchiaio di cagliata a contenuto minimo di grassi. Puoi fare uno spuntino un po ‘più tardi con una mela e una pagnotta. A pranzo, dovresti mangiare una mela, un’arancia e un’insalata di sedano rapa con succo di limone e yogurt come condimento, oltre a 150 grammi di pesce con un basso contenuto di grassi.

Lo spuntino farà di nuovo una mela e una ricotta (fino a 100 g con una percentuale minima di grassi). Per cena non dovresti mangiare più di due fette di pane, un paio di fette di formaggio magro e poche fette di mela.

2 giorno

Un paio di cucchiai di farina d’avena, riempiti con latte caldo di contenuto minimo di grassi, insieme a una mela e uvetta grattugiata. Una mela per uno spuntino.

Nel pomeriggio – pancake con una mela come ripieno. Sulla merenda – di nuovo una mela più 100 grammi di yogurt, ovviamente, il contenuto minimo di grassi. Per cena, puoi mangiare 40 grammi di riso (preferibilmente marrone, non lucidato e altre varietà di cereali non trasformati), ½ banana e una mela intera.

3 giorno

Fai colazione ½ mela, 1 cucchiaio. l. ricotta, un pezzo di una pagnotta nera. Fai un morso di mezzo bicchiere di kefir, 1 mela in forma grattugiata, riempita con un cucchiaino di succo di limone. La cena dovrebbe essere filetto di pollo (100 g), 1 mela e succo di limone.

Insieme, questo può essere estinto per ottenere un piatto delizioso e salutare. Lo spuntino ricomparirà la mela. Di sera, mangia un’insalata di mele con le carote. È possibile riempire questo mix con una crema di contenuto di grassi minimo o yogurt fatto in casa.

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close