LinksNews

Trucco geniale con la pellicola da cucina. Scioglie il grasso in eccesso durante la notte.

Chi non ha delle “zone problematiche” che non hanno esattamente l’aspetto che vorremmo? Allenamento e cibo sano non hanno effetti immediati. Prendiamo come esempio le cosce…

…o una pancia poco tonica su un corpo snello.

Perdere peso velocemente non funziona bene e spesso ci lascia frustrati. E chi non è passato per lo stress di avere un’occasione importante o un appuntamento romantico e voler essere al massimo della forma?

C’è una soluzione che utilizza qualcosa di insospettabile: la pellicola da cucina!
Secondo questo metodo, se si avvolgono le “zone problematiche” nella pellicola durante la notte, l’area apparirà più tonica e anche la perdita di peso si concentrerà in quelle parti del corpo.

Per ottenere i risultati promessi, dovete seguire questi passi. Iniziate massaggiando la parte interessata con olio di cocco.

Avvolgete quindi la zona del corpo con la pellicola per alimenti.

Adesso, dritti a letto.

 Dovreste essere in grado, già la mattina seguente, di notare i primi risultati.

Pancia piatta e gambe più toniche in una notte! È un metodo veloce che potrebbe aiutarvi a perdere velocemente qualche centimetro.

Ovviamente non si tratta di una soluzione a lungo termine. Ed ecco come funziona: la pellicola fa sudare la pelle, eliminando i liquidi in eccesso e, di conseguenza, favorendo la perdita di peso. Il modo migliore per mantenere una buona forma fisica è fare sport, mangiare sano e avere pazienza.

Ma, fino a che non ci arriverete, questo trucco potrà aiutarvi a superare qualche appuntamento e a vi motiverà a rimanere in forma!
FONTE: http://www.perdavvero.com/pellicola/

 

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close