2.8 (56.47%) 17 votes

La forma del seno è un ottimo termometro della personalità di una donna: ecco le corrispondenze – E’ il simbolo della femminilità per eccellenza, il tramite per un gesto dolce come allattare e al tempo stesso oggetto di seduzione senza pari per i maschietti. Il seno è senza dubbio la quinta essenza dell’essere donna e non c’è dunque da stupirsi se la sua conformazione è considerata da molti, almeno in parte, un validissimo indizio per decifrare la personalità di una donna.

Sapevate che ad ogni forma di seno corrisponde un carattere femminile? Ce lo dice la sternomanzia, una sorta di antica divinazione che analizza il petto come sintomo dell’umana sorte. Se allora volete conoscervi un po’ meglio scorrete la lista qua sotto, trovate il vostro seno e… buona fortuna!

seno a mela: assai disponibili con il loro partner tra le lenzuola ma al tempo stesso difficili al piacere. Si dice che queste signore siano un po’ frigide e molto abbia da penare chi volesse condurle verso le gioie del sesso. Una volta portata all’altare però, l’uomo avrà al suo fianco una perfetta casalinga, fedele e assai intelligente.

seno a pera: un uomo che incontrasse questa donna sarebbe totalmente in suo potere, vittima di una vita sessuale più che bollente e di una personalità indipendente e ostinata.

seno a triangolo: vere e proprie dee della lussuria, aperte a qualsiasi esperienza e sempre pronte a sedurre. Sono donne emancipate e naturalmente sensuali, combinazione che certo le fa essere inclini ad una sorta di meritato protagonismo.

seno a melanzana: vere e proprie sorgenti da cui sgorga amore, queste donne sanno essere piacevoli in qualsiasi contesto ma stia attento l’uomo che le avvicina, loro sono nate per soggiogare il proprio compagno.

seno con capezzoli piccoli: una mente affilata e calcolatrice si nasconde dietro questi piccoli pomelli del piacere.

seno con capezzoli dritti: generose e dominanti al tempo stesso, nessun uomo potrebbe annoiarsi con queste donne pronte a lanciarsi in esperienze sessuali vertiginose.

seno con il capezzolo scuro: passione e avventura sono di casa quando si sceglie di condividere la propria vita con queste signore.

seno con il capezzolo chiaro: naturalmente calorosa e incline alla gentilezza.

seno con punta all’insù: indicherebbe una donna acuta, dal temperamento nordico, con una propensione per la carriera da manager minata solo dalla loro pigrizia. Qualsiasi uomo si troverebbe a proprio agio con queste signore, mogli fedeli e amanti insaziabili al tempo stesso.

Fonte: virtualblognews.altervista.org