Strofina questo olio sulla pelle! Da sempre utilizzatissimo per la bellezza, l’olio di cocco è utile soprattutto per curare, nutrire ed ammorbidire la pelle.
Grazie alle sue proprietà di assorbimento nelle strutture cellulari dei tessuti connettivi della pelle, può essere anche particolarmente utile per combattere la formazione di rughe.
Tale olio serve anche per rafforzare la pelle prevenendo così gli attacchi esterni, oltre che a combattere i radicali liberi. Può anche essere usato come protettore dal sole e ci aiuta a rimuovere le cellule morte.
Prima di andare a dormire, per la maggioranza delle donne sarà necessario struccarsi e pulirsi. Il consiglio è quello di usare proprio quest’olio, per poi passare un asciugamano umido in maniera tale da eliminare i residui.
Strofina questo olio
Attenzione ad utilizzare un olio di cocco biologico ed extravergine. Quando massaggiamo il viso con l’olio, non esageriamo con la pressione e cerchiamo di compiere massaggi regolari e circolari.
I suoi benefici sono davvero molteplici. Come potete vedere, a volte basta un semplice rimedio naturale ed economico per sistemare la situazione.
Speriamo che possa tornarvi utile e fateci sapere se per voi ha funzionato. Un ottimo rimedio naturale per proteggere la pelle dal sole.
Dopotutto, l’estate si sta avvicinando ed è il momento di cominciare a pensare come sfruttare gli elementi naturali per farci più belle!