Lo smoothie è la bevanda ideale per perdere peso e al contempo per prevenire la cellulite. Quando siamo a dieta, dobbiamo seguire alcuni preziosi consigli dei nutrizionisti e dei personal trainer.
In alcuni casi è indispensabile scegliere degli ingredienti e dei prodotti che possano esserci d’aiuto nella lotta contro la cellulite.
La cellulite è un problema largamente diffuso. Purtroppo, quando abbiamo in programma di perdere molto peso, dobbiamo necessariamente prendere alcune precauzioni.
Ora, è il momento di suggerirvi una bevanda da prendere prima e dopo cena: un bicchiere vi permetterà di ottenere numerosi benefici.
Questa bevanda è a base di zenzero e di pera. Due ingredienti molto preziosi e naturali. Lo zenzero, nello specifico, sta ottenendo un discreto successo.
Apprezzato dai nutrizionisti, lo zenzero è noto per le proprietà antinfiammatorie e che aiutano a perdere peso.
La pera, infine, è l’elemento perfetto da aggiungere allo zenzero, perché ne potenzia le sue proprietà dimagranti e depurative.
Potrete preparare il vostro smoothie un po’ di tempo prima: si conserva perfettamente in frigo per due/tre giorni.
Poi, vi consigliamo di assumere un bicchiere a poco prima di pranzo e dopo cena, così da triplicare ancor di più i benefici.
Ecco, dunque, come prevenire la fastidiosa cellulite quando siete a dieta.