Quali sono le serie tv più attese del 2019? Dal Trono di Spade fino alla seconda stagione di Big Little Lies, che vedrà tra le protagoniste Meryl Streep, ecco tutte le attese da non perdere.
Negli ultimi anni, il panorama televisivo ci ha offerto numerosi prodotti di sensazionale bellezza. Serie di grande impatto, che ha cambiato inevitabilmente anche il gusto del pubblico.
Ora, siamo molto più esigenti e non vediamo l’ora di assistere a uno spettacolo in grado di stupirci. Regia, sceneggiatura, suspence: tutti elementi indispensabili.
Il Trono di Spade 8
L’ottava e purtroppo ultima stagione del Trono di Spade è forse il prodotto più atteso del 2019. Finalmente potremo scoprire cosa accadrà a Daenerys, Jon Snow, e chi si siederà sul trono.
Tante le teorie che circolano nelle ultime ore: Jamie Lannister morirà? O sarà la gemella Cersei a morire, magari per mano del fratello, come vuole la profezia?
Segniamo il 15 Aprile sul calendario.
Stranger Things 3
Il 4 Luglio potremo finalmente tornare a Hawkins, dove avremo modo di scoprire le vicende dei nostri ragazzi preferiti.
Un prodotto totalmente anni ’80, che ci lascerà senza parole. Dal trailer di Netflix, ci rimane la frase: “Non siamo più bambini”. Sarà un prodotto più adolescenziale? Probabilmente sì.
The Crown 3
Questa stagione richiederà maggiore lavoro per la nuova stagione. Probabilmente, questa serie la vedremo per la fine di Novembre!
Cambiano gli attori, cambiano gli anni. Che cosa accadrà? Riusciremo a vedere la vicenda di Diana? Solo al termine della stagione. La quarta stagione sarà probabilmente incentrata su quella.
Big Little Lies 2
La seconda stagione tornerà molto probabilmente per giugno 2019. Sarà totalmente incentrata sulla ricerca delle motivazioni della morte di Perry.
Questa stagione è molto attesa anche per la new entry Meryl Streep. L’attrice Premio Oscar, ne siamo certi, porterà ancora più lustro al cast stellare. Non vediamo l’ora!
Qual è la serie tv che voi state aspettando? Partecipate nei commenti.