Oggi vi parliamo di una miscela che, presa poco prima di andare al letto, vi aiuterà a smaltire e bruciare il grasso. Inoltre vi daremo qualche consiglio per dormire bene.
Di conseguenza, è ottima per perdere la massa grassa, in modo tale da stimolare la massa magra. Aumentare la massa muscolare, anche se siete a letto, è possibile.
Uno dei primi punti da tenere in considerazione è, appunto, tenere il riscaldamento basso. Sì, perché avere troppo caldo quando siamo sotto le coperte non ci permette di smaltire.
Un po’ di sudore è essenziale: lo stesso discorso si applica in palestra. Invece, con una temperatura media, stimolerete il vostro organismo.
Consigli per dormire bene e smaltire il grasso
Prestate maggiore attenzione ai carboidrati, soprattutto poco prima di andare al letto. Non mangiateli a cena: è molto meglio stimolare il metabolismo con frutta e verdura.
Anche il relax è indispensabile. Sappiate che andare a dormire sereni vi permette di stimolare i livelli di cortisolo, come l’ormone dello stress.
Vi consigliamo di fare 3 esercizi di Yoga poco prima di andare al letto. Fidatevi: vi aiuteranno a rilassare anche i muscoli.
Inoltre, ricordatevi di dormire almeno 7 ore a notte. Questo permetterà al metabolismo di attivarsi e di bruciare calorie più velocemente.
La miscela perfetta è quella di acqua e limone. Vi occorrerà un limone fresco e un po’ di acqua tiepida, a cui aggiungerete un po’ di zenzero e un cucchiaino di miele.
Il vostro metabolismo vi ringrazierà.