Vota questo articolo

Avete anche voi dei vicini di casa guardoni? Non puoi fare niente che subito tutto il paese lo viene a sapere,che ti viene voglia di cementare le loro finestre così almeno se vogliono vedere devono scomodarsi per scendere le scale…anche se loro hanno il coraggio… Hanno il coraggio di ficcare il naso ovunque. Ogni minimo rumore potrebbe essere pane per i loro denti.

Proprio come è successo a questa povera vicina di casa.Come possiamo leggere in questa conversazione avvenuta su messanger ,il suo vicino ficcanaso le scrive un messaggio dove le fa capire esplicitamente che avendo i miei comunicanti lui riesce a sentire ogni minimo rumore.

Puntualmente ogni sera,ascolta il rumore di un vibratore,avendo le camere separate da un semplice cartongesso..Da li inizia a viaggiare con la mente fino a quando una sera non trova il coraggio di scrivere alla donna che sente sempre il rumore di un vibratore …la proposta dell’uomo a quel punto è che vorrebbe sostituire Quell’aggeggio.

La donna leggendo il messaggio mandatoli dal suo vicino si inaltera perché a parte tutto era stato un gran maleducato a fare una proposta simile e poi perché quello che lei usava era un semplice spazzolino da denti.

vibratore2

fonte:www.lastronzaimpulsiva.it



Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *