Vota questo articolo

Ogni coppia in tutto il rapporto ha problemi o difficoltà, la mancanza di comunicazione è una delle cause che più colpiscono gli amanti.

L’amore è come le piante e devi annaffiarle ogni giorno in modo che non muoiano. Inoltre, al giorno d’oggi, a causa del ritmo accelerato della vita, sia a causa del lavoro o perché si desidera festeggiare costantemente, le relazioni non sono molto stabili e alcune persone cercano solo un’avventura notturna per non scendere a compromessi con nessuno. .

Questa mancanza di impegno può essere un inconveniente se non la comunichi al tuo partner, potresti pensare che tutto vada bene quando in realtà non è così. 

Aggiunge anche un problema serio è che stanno aumentando i problemi di infedeltà, questo accade proprio non parlando con chi condividi la tua vita e ti rivolgi a terze parti per risolvere.

ESEGUIRE SE SI RILEVANO ALCUNI DI QUESTI SEGNI.

Fai attenzione se vedi uno di questi segni, potrebbe essere che il tuo partner non si sente più lo stesso per te e non vuole stare con te ma non sa come dirtelo, se noti qualcosa di diverso, fuori dall’ordinario rimani sintonizzato e parla, prima che peggiori .

Questi sono i segni che il tuo partner non ti ama più.

  1. È scortese con te.

Quando è con i suoi amici, si comporta sgarbatamente, a tal punto che non lo conosci completamente.

  1. Dacci la colpa

Cerchi di conversare con lui e poi si arrabbia, non permette al soggetto di passare normalmente e incolpa tutto di te

  1. Conversazioni senza profondità

Le conversazioni non hanno significato, non sono importanti e non sono profonde, se è così, sai già che qualcosa non va.

  1. Non è così amorevole come prima

Non è lo stesso di quando mi stavo innamorando, non ha gesti di affetto con te, le carezze non sono seguite così, questo è un segnale di allarme piuttosto preoccupante

  1. Lui è in un altro mondo

Sembra confuso e come in un altro mondo, tu provi a parlargli e lui non ti presta attenzione, non segue la tua conversazione o ti segue come se non ti ascoltasse.

  1. Non ti include nei tuoi piani futuri

Fai piani di partenze o progetti futuri e non ti include in essi, usa la parola “io” e non “noi”.

  1. Preferisco essere da qualche altra parte

Trova delle scuse per essere da qualche altra parte, tu sei sempre l’ultima opzione per lui, preferisce stare con i suoi amici che con te

  1. Non ti spiega le cose

Non sente il bisogno di darti spiegazioni, è in ritardo e si arrabbia per non dare più risposte alle tue domande.

  1. Ti maltratta

L’abuso è fisico e psicologico. Ti grida, ha atteggiamenti cattivi e non rispetta i tuoi sentimenti, stai attento a non permettere che ciò accada.

  1. Danneggia la tua dignità

Lui non ti rispetta, ti insulta, è infedele e ti maltratta. Se la tua relazione ha uno di questi sintomi è meglio prendere in considerazione la possibilità di cambiare partner e stare lontano perché sei nel bel mezzo di una relazione tossica.

Ora che lo sai, stai molto attento e prenditi cura del tuo benessere