Care amiche, oggi parleremo del colore degli occhi e di come questo influenza la nostra personalità. Ogni lato del nostro aspetto definisce il carattere.
Uno studio ha cercato di raccogliere le personalità in base al colore degli occhi. Cercate il vostro di seguito: concordate o no? Fatecelo sapere nei commenti.
Occhi castani
Stando a quanto afferma lo studio, le persone con gli occhi castani sono molto disponibili, amano stare a contatto con le persone.
Sono estremamente sensibili, apprezzano la compagnia altrui. Vi aiuteranno in molti momenti di bisogno e non mancheranno mai di esserci.
Occhi azzurri
Contrariamente alle persone con gli occhi castani, chi ha gli occhi azzurri tende ad essere un po’ timido e solitario.
Non riesce a buttarsi nella mischia o ad essere l’anima della festa. Preferisce il romanticismo, la sensibilità, il calore della persona amata al proprio fianco.
Occhi neri
Questo è un colore stupendo, profondo, in cui potremmo perderci per ore. Il nero è spesso definito come un colore misterioso, estremamente raffinato.
Voi che avete questo colore siete forti, molto forti, e traete vantaggio da ogni lato del vostro carattere. Non sopportate i soprusi e siete estremamente estroversi.
Occhi verdi
Un colore da sempre associato alla natura, al bosco, all’erba. Be’, se avete gli occhi verdi, siete dei creativi nati. L’originalità e la creatività sono i vostri punti forti.
Vivete per l’amore, per la vita e per i sogni che non avete paura di tenere nel cassetto.
Occhi grigi
Un colore molto raro, il grigio, sebbene sia sicuramente uno dei più belli. Che cosa dice di voi? Be’, la vostra è una personalità tendenzialmente chiusa.
Un carattere estremamente difficile da capire, ma quando vi aprite con il prossimo, siete pronti a dare tutto il vostro cuore.
Voi che cosa ne pensate? Vi ritrovate in una delle caratteristiche che vi abbiamo elencato? Fateci sapere!