Benessere e saluteLinks

Questo sciroppo è 10 volte più potente della penicillina. Uccide tutti i batteri e le infezioni nel tuo organismo.

Solitamente, soprattutto durante i cambi di stagione, siamo costantemente in lotta contro il raffreddore e l’influenza.
Il nostro corpo diventa il bersaglio di numerose infezioni e batteri e di conseguenza il nostro sistema immunitario si indebolisce e non è più in grado di prevenire tutti gli attacchi esterni.
Molto spesso, purtroppo, la prima cosa che si fa è ricorrere agli antibiotici, ma questi possono causare numerosi effetti collaterali, e in alcuni casi, anche con il loro utilizzo non si riescono a combattere alcuni virus resistenti ai farmaci.
D’altra parte, i rimedi naturali sono senza dubbio l’opzione migliore, in quanto non causano effetti collaterali, stimolano il sistema immunitario, e ripristinano la nostra salute.
In numerosi casi, i rimedi naturali hanno dimostrato essere più efficaci e avere effetti migliori rispetto agli antibiotici o altri farmaci da prescrizione.
Quello che stiamo per spiegare è uno dei più potenti rimedi naturali, la sua efficacia è considerata 10 volte maggiore rispetto agli antibiotici che si prescrivono in caso di asma, tosse persistente, mal di gola, infezioni delle vie respiratorie, bronchiti croniche e difficoltà respiratorie.
Per fare questa ricetta occorrono solo 3 ingredienti naturali che, quasi sicuramente, avrai già in casa.

Ingredienti:

  • ½ tazza di miele biologico
  • ¼ di tazza di aceto di sidro di mele
  • spicchi d’aglio
  • ½ tazza di acqua

Metodo di preparazione:

In primo luogo, schiaccia o trita l’aglio. Poi mescola insieme a tutti gli altri ingredienti, e conserva la miscela in un barattolo. Per far sì che il composto diventi omogeneo dovresti lasciarlo a riposare almeno per tutta la notte. La mattina dopo, filtra lo sciroppo e conservarlo in un luogo fresco, asciutto e al buio.

Uso:

  • Se utilizzi questo rimedio per migliorare il tuo sistema immunitario, dovresti prendere regolarmente 5 gocce di questo sciroppo ogni giorno.
  • Se lo utilizzi al fine di trattare un certo problema di salute, dovresti prendere un cucchiaio di sciroppo ogni due ore fino a sentire dei miglioramenti.

Benefici per la salute

Il miele biologico è una ricca fonte di vitamine, minerali ed enzimi, ed agisce efficacemente contro i radicali liberi, poiché ha un’ottima azione antiossidante. Inoltre, ha forti proprietà antinfiammatorie e antibatteriche che forniscono grande sollievo nel caso di raffreddore, tosse e mal di gola.
L’aceto di sidro di mele contiene potenti proprietà antivirali e antibatteriche, quindi rinforza il sistema immunitario e lo aiuta nella lotta contro virus e batteri. L’aceto di sidro di mele è anche ricco di minerali, enzimi e batteri che migliorano la salute di tutto il corpo.
L’aglio è un altro rimedio naturale popolare che è stato utilizzato per migliaia di anni in caso di problemi respiratori. L’aglio ha potenti proprietà antivirali e antibatteriche, e stimola il sistema immunitario.
Inoltre, riduce il rischio di riproduzione di batteri resistenti agli antibiotici. Queste potenti proprietà sono date dall’allicina, un composto solforganico contenuto nell’aglio, che è 10 volte più potente della penicillina.
Per tutti questi motivi, l’aglio è un super alimento ed è estremamente utile nella lotta contro le infiammazioni e i batteri. Il suo utilizzo favorisce in modo significativo la salute e garantisce il benessere.
FONTE

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close