LinksNews

Come schiarire la pelle scura nell'area pubica e anche tra le gambe (con le ricette)

Il problema della pelle che si materializza come pelle scura tra le gambe e di solito nell’area del groin è chiamato Acanthosis Nigricans. Viene più spesso riscontrato in individui in sovrappeso, in particolare nei soggetti con pelle scura.
Questo problema può essere separato o segno di una malattia più grave.
Ecco alcune realtà riguardanti l’Acanthosis Nigricans così come mezzi per candeggiare l’area pubica oscura e anche tra le gambe.
Le cause di questa condizione non sono completamente esplorate, ma è tipico per le persone in sovrappeso. Inoltre, gli individui con problemi di diabete mellito di tipo 2 hanno una maggiore prevalenza di questo problema.
Mentre la diagnosi di acanthosis non è difficile da fare, è necessario effettuare una raccolta di esami per scoprire l’elemento causativo
Oltre al diabete, questo problema può essere causato da disuguaglianza ormonale, grumi e aspetti genetici. In alcuni casi, questa è una singola società professionale senza connessione a qualsiasi tipo di malattia.
Segni di Acanthosis.
Le aree di cui sopra sono una delle localizzazioni più comuni delle modificazioni della pelle, ma l’acanthosis può influenzare qualsiasi posizione della pelle. Le pieghe della pelle sono particolarmente inclini a questi cambiamenti.
La pelle alterata è marrone, più spessa rispetto al normale, e in genere molto morbido. Non crea alcun tipo di disagio, tuttavia prurito e infiammazione sono visti da diverse persone.
Allo stesso modo, il peeling della pelle non è raro. Se vedi uno di questi segni, si prega di consultare il proprio medico curante per sviluppare la disaggossa.
METODI PER LA MISURA DELLA ZONA PUBICA. 
Aloe Vera. 
Aloe vera è una sorta di tipico lightener della pelle, ma saturo anche la pelle. Può aiutare la pelle a diventare più leggera e diminuire i diversi punti di pelle. Aloe vera è altrettanto abbondante negli agenti di prevenzione del cancro e intensificazioni diverse che aiutano a riparare e fornire nuove cellule della pelle.
Togliere il gel aloe vera dal congedo caduto.
Usalo in particolare nella zona pubica notturna. Lasciarlo per rimanere per circa 20 minuti.
Pulire con acqua.
Rehash questa procedura non appena ogni giorno per risultati veloci.
Bicarbonato di sodio.
La soda di cottura si riempie come una pelle caratteristica esfoliante, risciacqui la pelle oltre a sfocare gradualmente le macchie scure e nocive. Il mix di bevande analcoliche come pure di acqua ha dimostrato molto successo nel rimuovere l’iper-pigmentazione che si forma intorno alla posizione pubblica scura.
Mescolare 3 zone di cottura di bibite e una parte di acqua per montare una pasta spessa.
Mettere la pasta sul collo e lasciarla completamente asciutta.
Lavare via dopo un certo numero di minuti.
Fai questo due volte alla settimana.
Limone. 
Il limone ha proprietà regolari di sbucciatura. Allo stesso modo, è abbondante nella vitamina C che aiuta ad evacuare le cellule morte, nonché ai toni della pelle. Può anche stimolare la ricrescita di cellule sane della pelle.
Applicare succo di limone sulla vostra zona pubblica e strofinare naturalmente per un paio di minuti.
Lasciarlo per rimanere per circa 20 minuti.
Lavare via con acqua accogliente e utilizzare anche una crema satura.
Potresti anche ottenere il succo di un limone e mescolarlo anche con un cucchiaio di miele. Usalo sui territori influenzati, lasciandolo per 20 minuti. Pulire la miscela con acqua.
Cetrioli d’uso. 
Il cetriolo ha proprietà di alleggerimento della pelle. Si potrebbe inoltre utilizzare le case di limone e anche si può fare per mescolare il succo di limone con il cetriolo. Mentre il limone tenta di imbiancare la pelle, il cetriolo allevia la pelle rimanendo lontani da qualsiasi formicolio o disturbo.
Mescolare il succo di lime con il succo di cetrioli e includere un succo di curcuma ad esso.
Il limone imbianca e evacuisce le cellule morte, il cetriolo dà un’influenza di raffreddamento e la curcuma evita la scolorimento. È davvero un trattamento ayurvedico così naturale che puoi farlo ogni giorno.
Potresti semplicemente ridurre i tondi di cetrioli e massaggiarti con le armi.
Poi usa nuovamente il succo di cetriolo al tuo sott’armino scuro. Questo può aiutare similmente la tua pelle in un numero di giorni.
FONTE

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close