Vota questo articolo

L’attrice e cantante americana Romina Power, figlia del divo di Hollywood Tyron Power, dopo anni torna a rilasciare dichiarazioni sul suo rapporto con l’ex marito, il cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi. A “Tv Sorrisi e Canzoni” dichiara :“Sul palco c’è intesa e grande sintonia – ha continuato la cantante ed attrice – Lui è il partner ideale. Fuori dal palco… tra un po’ mi faccio suora! Ma meglio sola che male accompagnata, anche se poi non lo sono perché ho i miei animali:

tre galline, tre cani, cinque pesci e diversi uccellini e pappagallini”. Al noto settimanale parla anche del suo rapporto con la religione e la spiritualità :

“Frequento un centro buddista che mi ha sostenuto molto soprattutto dopo che è morta mia madre. Grazie al buddismo sono tornata a cantare con Albano. Mi ha aiutato a pormi in maniera diversa. Con lui ho un legame karmico che viene da vite precedenti.

Per il buddismo i legami con le persone importanti ce li portiamo dietro dalle vite passate”. La Power ha da poco pubblicato il suo primo romanzo  dal titolo Karma Express: “Nel libro -afferma- c’è un po’ delle mia filosofia, ma nessuna storia personale. Purtroppo anche se sono stata in India non ho mai fatto quel viaggio, perché lavoravo già da un po’. Però mi sono informata guardando documentari e ascoltando i racconti di diversi amici che invece l’hanno fatto”

fonte



Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *