Benessere e saluteLinks

Rimedio naturale raccomandato anche dai medici: cannella calda con miele per trattare il colesterolo, l’artrite, perdere peso.

Rimedio naturale raccomandato anche dai medici: cannella calda con miele per trattare il colesterolo, l’artrite, perdere peso. Proprietà medicinali eccellenti
Rimedio naturale raccomandato anche dai medici: cannella calda con miele per trattare il colesterolo, l’artrite, perdere peso. Proprietà medicinali eccellenti
Rimedio naturale raccomandato anche dai medici: cannella calda con miele per trattare il colesterolo, l’artrite, perdere peso. –  Il miele e la cannella sono elementi naturali ricchi di proprietà medicinali, in quanto entrambi possiedono proprietà curative che puliscono il corpo e la loro combinazione produce un effetto positivo su di esso.
Ecco alcune semplici ricette fatte in casa per poter provare gli effetti benefici sul nostro organismo.
Infusi: fate bollire per 5 minuti un quantitativo di acqua corrispondente ad un bicchiere in cucina, contenente 3 cucchiai di cannella e 5 di miele.
Con questo infuso potrete trattate le seguenti patologie:

  • 1) Sovrappeso: presa prima di ogni pasto, può aiutare a bruciare i grassi, accelerare il metabolismo e il sistema digestivo.
  • 2) Difese basse: consumare una volta al giorno, mattina o metà pomeriggio, aiuta a rafforzare il sistema immunitario e combattere i batteri che danneggiano il corpo.
  • 3) Infezioni: bere una tazza di tè con miele e cannella prima di coricarsi contribuisce a dare un aiuto per combattere ed eliminare i batteri e i microbi che producono le infezioni.
  • 4) Invecchiamento: rimedio da prendere due volte al giorno aiuta ad aumentare la produzione di collagene, arrestando l’invecchiamento del corpo.
  • 5) Colesterolo cattivo: bere due volte al giorno, le sue proprietà agiscono direttamente sui grassi che portano a un aumento del colesterolo cattivo. Regola anche i trigliceridi.
  • 6) Insonnia: bere caldo ogni notte prima di dormire questo rimedio, serve come rilassante muscolare e induce il sonno.


Sciroppi: Per giorni basta mescolare un cucchiaio di miele e uno di cannella. Lo sciroppo serve per eliminare i seguenti disagi:

  • 1) Problemi di udito: prendendo un cucchiaino di sciroppo quotidiano con miele e cannella avremo una riduzione del rischio di perdita dell’udito.
  • 2) Cattiva digestione: grosso cucchiaio prima di ogni pasto accelera la digestione e riduce il bruciore di stomaco
  • 3) Raffreddori: un cucchiaio per 3 giorni curerà il disagio causato dall’influenza, eliminerà la congestione nasale, le allergie e la tosse.
  • 4) Fatica: il rimedio funziona immediatamente, fornendo energia e vigore in ogni area del corpo.

FONTE

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close