LinksNews

Il Rimedio ANTIBIOTICO e ANTIDOLORIFICO Naturale che è più EFFICACE dei Farmaci da Banco.

Se preferisci optare per cure naturali, al posto dei farmaci da banco, per trattare ipertensione, ansia, emicrania e dolori articolari, i rimedi che ti elenchiamo di seguito faranno al caso tuo. Si tratta di ingredienti naturali che possono essere efficaci tanto quanto i farmaci da banco, ma senza i loro effetti secondari.
Dolori articolari e olio di pesce. Se soffri di questo tipo di dolori, una dose giornaliera da 1200 mg di olio di pesce può alleviarli in pochissimo tempo. Gli acidi grassi omega 3 alleviano dolore e infiammazione senza irritare lo stomaco.
Zenzero e mal di testa. Dalle grandi proprietà antinfiammatorie, lo zenzero è un efficace rimedio contro l’emicrania. Un integratore allo zenzero da 250 mg. al giorno può alleviare il mal di testa meglio dei farmaci. Lo zenzero blocca la produzione di prostaglandine, composti che trasmettono il dolore.
Lavanda e ansia. Quando ci si trova sotto stress, e tutti i tentativi per alleviare l’ansia risultano vani, si può provare con un integratore di lavanda. Questa pianta calma le aree del cervello che attivano e scatenano l’ansia.
Semi di lino e ipertensione. Mezzo cucchiaino di semi di lino al giorno possono regolare la pressione sanguigna, abbassandola di vari punti e proteggendo il cuore. I semi di lino contengono acido alfa-linoleico, lignani e fibra che rilassano le arterie.
Echinacea e sambuco contro l’influenza. Uno sciroppo a base di questo abbinamento naturale può accelerare il tempo di recupero dall’influenza, al pari dei farmaci da banco ma senza alcun effetto collaterale.
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l’uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L’intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.
FONTE

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close