Benessere e salute

Questa straordinaria dieta dimagrante è un vero e proprio programma di disintossicazione.

Questa straordinaria dieta, che si basa sul consumo dell’avena, ha 5 vantaggi: è sana, corta, facile da seguire, ci fa perdere peso ed è gustosa. Non si tratta di una dieta dimagrante, ma un vero e proprio programma di disintossicazione: di seguito i dettagli.
Colazione: 3 cucchiai di avena con acqua o latte scremato. Aggiungi anche qualche frutto, come fragole, banane o melone. Non esagerare con le quantità.
A metà mattina bere 1 tazza di caffè o tè, o mangiare 1 frutto a piacere.
Pranzo. 3 cucchiai di avena con acqua, 1 insalata (ingredienti a scelta tra pomodori, broccoli, asparagi, cipolla, lattuga, porri) condita con olio d’oliva. Per dessert 1 frutto con 1 yogurt.
A merenda 1 frutto e 1 tazza di tè.
Cena. 3 cucchiai di avena con acqua, 1 insalata di verdure e 1 frutto a piacere. Mangiare un pezzo di formaggio fresco con noci.
Proibito durante la dieta il consumo di cibi zuccherati, alcool e preparati con farina raffinata.
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l’uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L’intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.
FONTE

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close