Links

Quello che le donne non dicono durante un rapporto…

Quando siete a letto con la vostra donna dovete sapere che ci sono alcune cose che non vi diranno mai. Da un indagine effettuata da alcuni ricercatori, cerchiamo di capire e scoprire tutto quello che le donne non dicono durante un rapporto. Principalmente, analizziamo le cose più importanti per una buona intesa fisica, e quali sono i freni che possono ledere l’armonia a letto.
Secondo questo sondaggio, oltre la metà delle 500 donne prese in esame ritiene che il legame emotivo é l’aspetto più importante per un buon rapporto a letto. Meno di un quarto delle donne, ha dichiarato che i preliminari sono un elemento imprescindibile. Mentre solo il 10% delle donne intervistate ritiene che la comunicazione a letto sia di fondamentale importanza. La frequenza dei rapporti invece, è importante solo per il restante 7%.
Secondo questa stessa indagine, piú del 50% delle intervistate si lamenta di non essere soddisfatta a letto, con 3/4 di loro che desiderano almeno tre rapporti a settimana. Ad incidere maggiormente sulla non riuscita nell’intimità è lo stress psicologico.
Fortunatamente un buon diciotto per cento ha detto di avere una vita con il proprio partner senza nessun intoppo. Questo, però, non significa che abbiano una vita di coppia soddisfacente. Ultima cosa degna di nota che fuoriesce da questo sondaggio é che le donne preferiscono farlo durante la notte, mentre gli uomini piace farlo la mattina.
Fonti: www.lastronzaimpulsiva.it

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close