Links

Piedi Secchi e Screpolati – Massaggiali con uno scrub.

Di solito, nei mesi invernali, tendiamo un po’ tutte a trascurare una parte del nostro corpo che al contrario, in estate, diventa una delle priorità della nostra beauty routine.
A quale parte del corpo mi riferisco? Ai piedi!
Ammettiamolo, in questo periodo dell’anno i nostri piedi passano un po’ in secondo piano, tanto sono coperti! Il risultato? Piedi secchi e talloni screpolati ed una pelle che al tatto non appare certo morbida e liscia.
Certo, in inverno, non occorre andare ogni settimana dall’estetista ma da questo ad una totale incuria ci sono molte vie di mezzo!
Infatti, bastano davvero pochi gesti per mantenere piedi da sandalo anche nel periodo invernale ed essere pronte a mostrarli senza imbarazzo appena arriverà il caldo.
Ecco allora cosa ti consiglio di fare: una volta ogni due settimane, quando fai la doccia massaggia i piedi con uno scrub ed usa una pietra pomice per levigare eventuali zone callose, con delicatezza, mi raccomando!
Dopo ogni doccia, coccola i tuoi piedi con una crema specifica e, se ti accorgi che la pelle è davvero molto secca, prima di andare a letto applicane una generosa quantità, indossa un paio di calzini di cotone e lasciala agire tutta la notte. Vedrai che risultato!
In vendita trovi tantissimi tipi di creme studiate appositamente per il benessere e la cura dei piedi.
Se poi vuoi eliminare tutte le callosità in modo facile e velocissimo, prova ad usare un rullo levigante di ultima generazione.
Fin dal primo utilizzo, lascia i tuoi piedi morbidi e delicati garantendoti un risultato professionale davvero impeccabile.
Insomma, non perdere altro tempo ed inizia subito a prenderti cura dei tuoi piedi: quando arriverà il momento di metterli in primo piano, ti basterà aggiungere un tocco di smalto e via … pronta ad indossare i tuoi sandali preferiti!
FONTE

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close