Vota questo articolo

È molto importante che, per i migliori risultati, combinare questa dieta con l’attività fisica e bere molta acqua. L’idratazione è essenziale.

Attualmente, la maggior parte delle persone è colpita da obesità e sovrappeso, che sono due disturbi della salute derivanti da uno stile di vita sedentario e da cattive abitudini alimentari.Combattere entrambi i problemi non è impossibile e ora esistono più alternative per eliminare quei chili in più e recuperare sia la figura che la salute.

PERDERE PESO IN UNA SETTIMANA CON QUESTA DIETA SUPER.

Molti di noi sono in costante ricerca per le diete alternative e la perdita di peso, perché anche se quasi sempre fare che per noi stessi e sentirsi bene, abbiamo anche in mente che un peso equilibrato è sinonimo di buona salute.
Se stai cercando di perdere peso facilmente e nessuno dei diete che hai fatto fino ad ora ha funzionato per voi, allora si vuole per condividere una dieta efficace per voi per dire addio a quei chili non ti servono.

La dieta “zuppa di miracoli” per perdere 10 chili in una settimana. La “zuppa miracolosa” è una ricetta creata nel 1988 dall’ospedale Loma Linda (California, Stati Uniti). Inizialmente, la zuppa fu data a pazienti con malattie cardiache e sovrappeso, che avevano bisogno di perdere libbre prima di sottoporsi a chirurgia. Tuttavia, nel corso degli anni la zuppa è diventata popolare e divenne una nota ricetta tra le persone che volevano perdere peso in modo rapido e sicuro.

La dieta consiste in un piano di 7 giorni in cui il nostro corpo sarà in un processo di purificazione ed eliminazione di tutti i tipi di tossine che possono influenzare la nostra salute. Una volta che la dieta è finita, il tuo stato sarà più sano e avrai un senso di benessere che ti motiverà molto. La dieta durante questi 7 giorni di dieta è basata sul consumo di verdure, frutta, carne e zuppa.

La “zuppa miracolo” include tra i suoi ingredienti base di erbe come il cavolo, che ci danno anche la sensazione di pienezza, anche aiuta ad accelerare il metabolismo per perdere peso più facilmente. Questa dieta non include farina, grassi e zuccheri, quindi il nostro corpo è costretto a accelerare il metabolismo e l’utilizzo di riserve di energia sotto forma di grasso per ottenere la fornitura di energia abbiamo bisogno tutti i giorni.

Prima di conoscere il piano di mangiare 7 giorni per perdere fino a 10 chili, è molto importante notare che questa dieta deve essere applicato solo in un caso particolare e per qualsiasi motivo dovrebbe essere prolungata più che consigliato. Dobbiamo ricordare che questa dieta non fornisce i nutrienti necessari per mantenere il nostro organismo in condizioni ottimali e per questo motivo appliceremo solo per 7 giorni.

Idealmente, alla fine della dieta, iniziare con uno stile di vita più sano e una dieta equilibrata che consente di mantenere il tuo peso bilanciato in modo da non ottenere il peso delle perdite perse con questo piano di pasto.

Se soffre di problemi di insufficienza renale o diabete, è meglio astenersi da tali diete, perché, in queste condizioni, i pazienti hanno bisogno di una dieta più equilibrata e completa.

PIANIFICARE DI PERDERE PESO IN 7 GIORNI.

Giorno 1: Potete consumare diverse porzioni di frutta, preferibilmente quelle ricche di acqua, come l’anguria, il melone e l’ananas.

Giorno 2: Consumare tutti i tipi di verdure fresche, preferibilmente crude. Dovresti evitare di scegliere fagioli, piselli o mais. Se lo desideri, puoi preparare le verdure cotte e non dimenticare di aumentare il consumo di acqua.

Giorno 3: Potete consumare frutta e verdura, evitando patate e banane o banane.

4 ° giorno: Nel corso di questo giorno bisogna mangiare 8 banane o banane e 6 bicchieri di latte scremato. Questo vi stimola e ti aiuterà a diminuire il desiderio di mangiare dolci.

5 ° giorno: consumare durante il giorno tra 2 e 3 piccole porzioni di carne e circa 6 pomodori. La carne deve essere cotta o arrostita ei pomodori possono essere mangiati crudi o bolliti.Ricordarsi di bere molta acqua.

Giorno 6: Consumare 2-3 servi di carni magre e completare con una buona quantità di verdure verdure crude o bollite.

7 ° giorno: Potrete consumare fino a 3 porzioni di riso bruno al giorno e preparare frullati di frutta e verdure senza zucchero.

RICETTA PER LA “ZUPPA DI MIRACOLI”.

Oltre agli alimenti sopra menzionati in questo piano di pasto, puoi consumare la quantità di zuppa che desideri ogni giorno, ogni volta che ti senti affamati. Questa zuppa fornisce poche calorie, quindi è possibile consumarla più volte al giorno senza problemi.

INGREDIENTI.

3 cipolle bianche.
1 pepe verde.
1 pomodoro.
1 capo di cavolo.
1 mazzetto di sedano.
2 carote.
Sale a piacere.
Spezie naturali.

Come prepararlo?
Tagliare tutte le verdure in piccoli dadi, metterli in una pentola con abbastanza acqua, condire la zuppa con spezie naturali e sale a gustare e bollire per 10 minuti o finché le verdure sono morbide.

RICETTA PER IL SUCCO DI CAROTA PER PERDERE PESO.

Per rinforzare le proprietà del suddetto zuppa, si consiglia anche facendo succo di carota che aiuterà anche la perdita di peso a causa delle proprietà diuretiche e grasso riducendo di questi componenti. Questo succo può essere preso ogni giorno (1 tazza) senza alcun inconveniente, ma l’ideale è che oltre a questo anche rinforzato con prestazioni di esercizio.

Per conoscere la preparazione di questo delizioso succo, consigliamo di guardare il seguente video. Non perdetevi!

FONTE



Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *