Il peeling facciale a base di yogurt, miele e aspirina che vi tornerà utile per tonificare la pelle, renderla giovane e libera di rughe.
Questo innovativo rimedio naturale vi consente di avere una pelle molto più morbida. Quanti di voi spendono molti soldi in creme costose?
Spesso, però, queste creme non fanno proprio bene alla pelle, poiché contengono alcuni agenti chimici.
Prima di acquistare una crema, dunque, controlliamo sempre la sua composizione e quali sono gli elementi che la compongono.
Peeling facciale: come prepararlo
Avevate mai pensato che l’aspirina potesse essere un ottimo peeling contro le rughe? Controllate prima di proseguire con il rimedio di non essere allergici all’aspirina.
Il nostro consiglio è di fare questo trattamento alla sera. Inoltre, il giorno successivo al nostro peeling, cerchiamo di utilizzare una protezione solare: la pelle sarà molto più sensibile.
Ci occorrono cinque aspirine, due cucchiai di miele, un cucchiaio di yogurt naturale. Laviamo il viso con acqua fredda e inumiamolo con un panno di cotone.
In una ciotolina, mettiamo i nostri ingredienti e mescoliamo molto bene. Applichiamo il trattamento per almeno mezz’ora. Può essere fatto solo una volta a settimana.
Fateci sapere se lo proverete e come sta andando! Per noi ha funzionato.