LinksNews

Padova. Uomo fotografa fantasma di una bambina morta dieci anni prima. SHOCK

Padova. Uomo fotografa fantasma di una bambina morta dieci anni prima. SHOCK
Siamo a Padova e pare un giornata tranquilla come le altre, quando Pasquale De Brazi, studente di giurisprudenza fuorisede fotografa qualcosa di assurdo: un fantasma, un vero e proprio fantasma nella sua stanza ove ormai risiede da circa 4 anni:
“Non posso ancora crederci, quando l’ho vista non ho battuto ciglio, certo avevo una paura enorme, ma ho deciso di prendere il mio cellulare e fotografare quel rarissimo avvistamento fantasma. La cosa mi ha stupito molto, e solo dopo sono venuto a sapere che in questo quartiere è in realtà deceduta una ragazzina di tenera età, corrispondente al nome di Alice Glassa, una 12enne, scomparsa in circostanze misteriose, pare per mano di un parente cosiddetto orco. La ragazzina che sono riuscito fugacemente a immortalare corrisponde a lei, come molte persone mi hanno confermato qui in zona. Tutto ciò rende la situazione estremamente affascinante anche perché mai mi era accaduta una simile vicenda. Nei prossimi giorni cercherò di capirci qualcosa in più”.
Le sue parole, pronunciate in esclusiva per la nostra testata, hanno scosso moltissime persone, eppure, nelle prossime ore, Pasquale sarà ospite in alcuni televisioni locali, e forse anche nazionali, per meglio spiegare, tramite anche il parere di medici, studiosi ed esperti del paranormale, ciò che è accaduto. Alan Brexi, fisico e ricercatore alieno italiano dice che si tratta di fantasma dal polo negativo opposto:
“Guardate la posizione reclinata, chiaramente si tratta di polo negativo opposto, qualcosa di indicibile e di molto raro, specialmente in Italia. Il fantasma dal polo negativo opposto è capace di assumere sembianze quasi umane e di restare nello stesso posto per ore”. Speriamo che qualcuno riesca a fare chiarezza.
FONTE

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close