Quali sono le Mete Pasquali 2019? Prepariamo la valigia, perché la Pasqua si avvicina ed è il momento di concederci un po’ di meritato riposo.
Il nostro pianeta ci offre meraviglie e insenature in ogni dove: la bellezza dell’Italia, ma anche dei paesi europei o in generale del mondo è infinita.
Abbiamo deciso, dunque, di darvi qualche dritta su dove andare. Pronti a prenotare i biglietti? Seguiteci.
Italia
Tra mare e montagna, abbiamo l’imbarazzo della scelta. Al Sud, le mete più ambite sono la Sicilia, la Campania, la Calabria e la Puglia. Tuttavia, possiamo puntare su un paesaggio di montagna, magari fermandoci sull’Etna, dove è possibile ammirare il noto vulcano.
Poi, immancabile una visita alle Maldive del Salento, un vero e proprio spettacolo della natura. Napoli è una delle città più visitate e prenotate per Pasqua.
Europa
Un week-end fuori dall’Italia, perché no? A volte prendere l’aereo e lasciarci la nostra amata patria alle spalle non è un tradimento. Il mondo, dopotutto, va esplorato! Londra, Parigi, Barcellona: ecco le tre mete preferite dagli italiani.
Poi, c’è anche la Grecia, un paese meraviglioso, che va visitato per le sue arti, la storia e la cultura, l’importanza che ha avuto per la civiltà.
Resto del mondo
Le Mete Pasquali 2019 non finiscono qui, perché possiamo anche salutare l’Europa e, magari, andare in America, oppure in Giappone. Sono questi due paesi, infatti, a riscuotere maggiore successo. Andare in Giappone in questo periodo, poi, è un’esperienza: la fioritura dei ciliegi renderà il viaggio ancor più indimenticabile.
L’America è il paese delle scoperte, del Big Dream: da New York a Los Angeles, non dimenticate l’entroterra, come il Kentucky o il Texas, la parte più rurale e del sud.
Dove prenoterete per le vostre vacanze di Pasqua? Avete già prenotato il biglietto, oppure sceglierete una delle nostre mete? Fateci sapere nei commenti!