Salute

Ecco il meraviglioso LASSATIVO naturale in grado di pulire il tuo intestino rapidamente

Oggi vi parliamo di un lassativo naturale. Soffrire di stitichezza è un problema piuttosto comune. Sono molti i fattori che influiscono: ad esempio, un regime alimentare sbagliato o poca attività fisica.

Per attivare il nostro metabolismo, infatti, dovremmo seguire una dieta appropriata, integrando le sostanze nutritive di cui abbiamo bisogno.

Poi, dobbiamo considerare le fibre, piuttosto importanti, e anche un insufficiente consumo di acqua. Questo studio, condotto nel Quebec, in Canada, suggerisce la marmellata come rimedio per trattare la stitichezza.

Di seguito, vi elenchiamo gli ingredienti e il procedimento per la ricetta. Seguitela passo dopo passo: i risultati sono efficaci.

Ingredienti

  • 150 grammi di datteri
  • 150 grammi di prugne secche
  • 5 tazze di acqua bollente

Procedimento

La prima cosa da fare è tagliare i datteri. Dopodiché, tagliamo anche le prugne in pezzettini molto piccoli.

Prepariamo una pentola, accendiamo la fiamma e aspettiamo che l’acqua bolla. In seguito, versiamo le prugne e i datteri.

Mescoliamo e cuociamo il composto fino a che non si addensa. Al termine, spegniamo il fuoco e attendiamo che si raffreddi un poco.

Poi, sterilizziamo dei barattoli di vetro e poniamo tutto all’interno. Secondo queste porzioni, ne avrete almeno 20 cucchiaini.

Si consiglia l’assunzione di un cucchiaino al giorno.

Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l’uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L’intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.

Tags

Articoli Correlati

Back to top button
Close