Avete mai sentito parlare del massaggio del cucchiaino? Oggi, care amiche, vi consigliamo un rimedio naturale per migliorare l’aspetto della vostra pelle.
Sono molteplici i motivi per cui la pelle, a volte, cede: non è da imputare esclusivamente all’avanzamento del tempo.
Perché, sì, anche lo stress, l’ansia, uno stile di vita sbagliato altera la bellezza naturale. Dunque, dobbiamo ricorrere a qualche trucchetto per migliorare la situazione.
Nello specifico, ci riferiamo a speciali rimedi naturali, che vi permettono di non spendere una piccola fortuna.
Perché investire in creme costose, quando ci occorre solo un semplice cucchiaino? Ecco a voi, dunque, come realizzare questo massaggio.
Vi occorrono due cucchiai di argento: uno deve essere caldo e uno freddo. Poi, prendete anche un bicchiere di acqua fredda, aggiungendo dei cubetti di ghiaccio.
Infine, preparate anche un bicchiere di olio di oliva tiepido. In seguito, immergete uno dei cucchiai nell’olio caldo e l’altro nell’acqua fredda.
Dopodiché, vi basterà alternare i cucchiai sul volto, facendo una sorta di massaggio. Le zone più da trattare sono gli zigomi, le palpebre e le occhiaie.
Questo metodo ha l’obiettivo di migliorare il flusso sanguigno, garantendo costante nutrimento alla pelle, e di rassodare i muscoli del volto. Fateci sapere se lo provate!