Vota questo articolo

Stai volendo perdere peso e non puoi? Quindi questa ricetta ti aiuterà sicuramente. Il succo di ananas e cetriolo ha una forte azione stimolante del dimagrimento.

L’ananas è abbastanza diuretico e ricco di fibre, che lo rende un forte disintossicante naturale. Aiuta anche la digestione, in particolare le proteine, e migliora la circolazione.

Il cetriolo è idratante, diuretico e ricco di fibre. Oltre a perdere peso, è eccellente per la pelle e aiuta a normalizzare la pressione sanguigna.

C’è un altro ingrediente molto importante nella ricetta: semi di lino.

Nel caso del lino, ciò che spiega l’azione di perdita di peso sono le fibre, responsabili di fornire una sensazione di sazietà e aiutano ancora a ridurre l’assorbimento intestinale dei grassi.

I semi di lino sono ancora ricchi di omega-3, omega-6 e omega-9. Oltre ad aiutare nella perdita di peso, questa bevanda è ricca di vitamina C, che aiuta a rafforzare le difese del corpo.

E come si fa il succo d’ananas e il cetriolo con semi di lino?

È troppo semplice

INGREDIENTI
2 fette spesse ananas
Cetriolo crudo a metà pelato
2 cucchiai di semi di lino
Mezzo bicchiere d’acqua

METODO DI PREPARAZIONE
Battere molto bene tutti gli ingredienti nel frullatore. Bevilo subito. Prendi questo succo due volte al giorno, preferibilmente a digiuno e poco prima di pranzo.

Questo è un blog di notizie sui trattamenti domiciliari. Non sostituisce uno specialista. Consultare sempre il medico.