Conoscete il significato della Lettera M sul palmo della mano? La chiromanzia è una delle pratiche più note sin dall’antichità.
Pensate che fu citata in un libro cinese antico, risalente al I Ching. Per esempio, pensate che persino il grande Alessandro Magno si affidava a questa pratica.
Poco prima di partire per la guerra, infatti, era sua abitudine farsi leggere le linee delle mani. In quindici anni, Alessandro non perse mai una battaglia.
Sì, forse è una credenza superstiziosa, ma ha sicuramente un significato: una pratica interessante, che molteplici sfaccettature.
A riguardo, abbiamo deciso anche di condividere un video molto specifico con voi, per spiegarvi come funziona questa pratica.
Lettera M sul palmo della mano: significato
Coloro che presentano questa lettera sul palmo della mano sono davvero speciali. Pare che si intersechi con la linea del cuore, della vita e della testa.
Queste persone tendono ad avere infatti una grande intuizione e soprattutto un meraviglioso spirito imprenditoriale.
Tendono ad essere molto fortunati nella carriera: godono di disciplina, di autorità e una forte auto motivazione che li porta a raggiungere obiettivi e successi.
Hanno inoltre una grandissima intuizione: un cuore e una mente davvero senza eguali. Ovviamente, odiano le bugie e riescono a capire quando una persona mente.
Ricordate che non riuscirete a manipolare facilmente queste persone, anzi. Voi, voi che avete la lettera M sul palmo delle mani, siete veramente speciali e forti.