Acquistare una lampada di sale dell’Himalaya è sicuramente una delle scelte migliori che possiamo fare. Perché? Be’, i suoi benefici sono molto importanti.
Questa lampada non è in alcun modo da intendersi come oggetto decorativo. No, anzi: le sue proprietà la rendono perfetta per la salute. Perché, grazie al sale, è un potente ionizzatore naturale.
Ad esempio, riesce a pulire l’aria, rimuovendo gli agenti patogeni presenti, le polveri e tanto altro. Dunque, se soffrite di asma o di allergia, potete sicuramente trarne beneficio.
Oltretutto, queste lampade riescono molto bene a purificare l’aria attorno a noi. Ogni ambiente è ripulito da qualsiasi polvere sottile. I nostri polmoni ci ringrazieranno!
Se soffrite di tosse persistente a causa dell’allergia, può sicuramente tornarvi utile. Infatti, è in grado di rilasciare ioni positivi: ne consegue che le vie respiratorie saranno molto più libere.
Sempre agli ioni, possiamo affibbiare la capacità di aumentare le nostre energie. Ci sentiremo molto più forti e in forma.
Un altro vantaggio molto interessante è che queste riescono a diminuire le radiazioni elettromagnetiche presenti in casa nostra, riducendo sensibilmente la loro intensità.
Ottimi i benefici anche per il nostro ciclo del sonno: gli ioni positivi riescono a farci addormentare molto meglio e più in fretta. In diminuzione incubi e risvegli notturni.
Che facciano bene all’umore, non è un mistero. Quando accendiamo questa lampada, rilascia degli ioni negativi in grado di influire sul nostro cervello.
Come? Be’, aumentano il rilascio della serotonina, che, per chi non lo sapesse, è nota nell’ambiente medico per essere la molecola della felicità.
Vi consigliamo di accenderle almeno sei ore al giorno per far sì che possano migliorare sensibilmente la vostra qualità della vita.