5 (100%) 1 vote

Questi fagioli (Rene) sono gli organi più importanti del corpo, le acque del corpo di equilibrio, formano l’urina, rimuovono i residui dal sangue e aiutano ad adempiere altre funzioni molto importanti del corpo umano.

I reni vengono posizionati contro i muscoli nel vuoto addominale superiore del corpo.

Quando si tratta di lavorazioni del sistema urinario o di estrazione del corpo, i reni sono vivai multifunzionali della principale attività del corpo umano.

Stesso va con il fegato, è l’organo carnale del corpo che si trova sul lato destro dell’area addominale e filtra il flusso ematico proveniente dal sistema digestivo, prima che quel sangue si muova al resto del corpo. Le altre funzioni più importanti e principali sono i reni e il fegato:

  • Questi due organi aiutano il corpo a rimuovere i materiali tossici dal corpo, ovviamente non molto buoni per il tuo corpo e possono essere molto dannosi.
  • I reni e il fegato equilibrano il livello dell’acqua del corpo. E consumando meno acqua potrebbe danneggiare direttamente questi due organi.
  • Dopo aver filtrato il sangue, trasferiscono il sangue nelle altre parti del corpo e questo è il modo in cui le cellule del sangue si regolano nel corpo.
  • Il fegato regola il tasso metabolico del corpo e ti aiuta a continuare.

Queste erano le poche funzioni perché occorreranno ore se li scrivo tutti, quindi è molto importante prendersi cura del fegato e dei reni rimuovendo le tossine da loro. Ci sono molti modi di disintossicazione del corpo . E il modo migliore per farlo disintossica con l’aiuto di semi di papaya.

Benefici di salute dei semi di papaya

I semi di papaya sono ricchi di benefici multi-nutrizionali e vengono utilizzati per curare molte malattie come la cirrosi epatica, uccidendo e rimuovendo i vermi di pancia, curando la febbre dengue e molti di essi. Sono pieni di antiossidanti che disintossicano il corpo da materiali nocivi in ​​nessun tempo. Quindi la prossima volta che si ottiene una papaya non getta i semi via.

Papaya Seed Recipe – processo di disintossicazione

Ingredienti di cui hai bisogno:

  • Papaya Seeds
  • Acqua calda
  • Limone

Metodo:

Prendete una manciata o più di semi di papaia e lasciateli asciugare alla luce del sole che schiacciarli nel frullatore e salvarli in una bottiglia di vetro ermetica. Usa ½ cucchiaino di questa miscela in un bicchiere d’acqua tiepida e mezzo limone ogni mattina per proteggere i reni e il fegato dalle tossine e aiutarli a rimanere in buona salute.

FONTE



Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *