Vota questo articolo

Bere succhi verdi di frutta e verdura è uno dei migliori metodi per nutrire il nostro organismo e perdere peso in modo sano. I vegetali, infatti, vanno consumati crudi per far si che possano mantenere tutte le loro sostanze nutritive che, se cotti, andrebbero perse.

I vegetali contengono antiossidanti, enzimi, clorofilla e moltissime altre sostanze nutritive. Per preparare questa ottima bevanda per perdere peso abbiamo bisogno di un frullatore, di cetriolo, sedano, limone, zenzero e ananas. Tutti questi ingredienti sono carichi di sostanze nutritive essenziali.

Si tratta di ingredienti che ci aiutano a bruciare il grasso in eccesso. Non dimenticare: nessuna bevanda avrà effetto se non abbinata ad una dieta sana ed equilibrata e ad attività fisica costante.

Se vuoi perdere peso in poco tempo, questa bevanda farà al caso tuo. Cerca di usare ingredienti biologici, per essere sicuro di consumare alimenti liberi da pesticidi e sostanze tossiche. Si tratta di un’ottima bevanda diuretica e depurativa, che ci farà perdere peso disintossicando il nostro organismo.

FONTE



Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *