Diete

Ecco la dieta della buccia di mele che può farci perdere 4 chili

La dieta della buccia di mele ti fa perdere ben 4 kg in un mese: ecco quali sono i benefici e le proprietà. Il regime alimentare.

La dieta della buccia di mele vi fa perdere ben 4 kg in un solo mese. Offre davvero molte proprietà benefiche e benefici.

In particolare modo, la protagonista di questa dieta è la buccia di mela. Contenendo acido ursolico, perfetto perché impedisce il deterioramento muscolare.

Questo acido, inoltre, vi permette di controllare i livelli di colesterolo e di zucchero nel sangue. Inoltre, tra i benefici, vi segnaliamo che aiuta a proteggere il cuore e ridurre il grasso corporeo.

Svolge una importante regolazione dell’insulina. Mangiare la buccia di mela, dunque, ci aiuta moltissimo a perdere peso.

Dieta della buccia di mele: alimenti

Il regime alimentare da seguire prevede petto di pollo, pesce magro e soprattutto frutta e verdura in abbondanza.

Al mattino, mangiamo la mela, il succo d’arancia o anche uno yogurt. Non dimentichiamo mai di fare lo spuntino e la merenda.

L’attività fisica è indispensabile, fare sport e mantenersi attivi vi permette di dimagrire molto più facilmente e di prevenire i classici problemi di cellulite e smagliature.

A pranzo e cena, preferiamo puntare sul riso, sul pane e sulla pasta integrale. Questa è molto più facile da digerire.

Accompagniamo il tutto con acqua, evitiamo cibi fritti e bevande gassate e non dimentichiamo mai di mangiare la buccia di mela.

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close