Oggi vogliamo condividere con voi la ricetta di una bevanda dimagrante e diuretica per aiutarvi a perdere peso.
Gli ingredienti sono ananas e papaia, due frutti molto indicati per i rimedi naturali. Son ottimi per perdere peso, perché aiutano ad eliminare i grassi e le tossine che abbiamo accumulato nel nostro corpo.
Un frullato, dunque, particolarmente diuretico e anche ricco di antiossidanti! Ciò significa che ci permette di contrastare la presenza di radicali liberi. Una sorta di formula della giovinezza.
Oltre a farci dimagrire, dunque, è ottimo contro l’invecchiamento! Ma quali sono nello specifico le proprietà? Perché fa davvero così bene?
Grazie alla presenza di quei due ingredienti, faremo il pieno di fibre vegetali, di vitamine A, B, C e di sali minerali, tra cui il ferro, il calcio e il fosforo.
Poi, citiamo il fatto che il frullato vi aiuterà a cicatrizzare meglio le ferite, poi stabilizzerà il battito cardiaco ed è perfetto per chi soffre di irritazioni all’intestino.
Infine, migliora la bellezza della nostra pelle e rinforza il sistema immunitario.
Ingredienti
- 1/2 papaia tagliata a pezzi
- 1 tazza di ananas tagliata a cubetti
- 2 bicchieri di latte di mandorle
- 1 cucchiaino di miele
Procedimento bomba dimagrante
Dovremo avere cura di frullare tutti gli ingredienti. Assicuratevi che ovviamente siano molto freschi. Potete consumare subito il frullato.
Per chi lo desidera, è possibile aggiungere un po’ di ghiaccio. Si consiglia di assumerlo per almeno una settimana: pare si possano perdere fino a 3 kg.
Ovviamente, associate attività fisica e un regime alimentare sano.