Links

Il rimedio per il mal di denti che i dentisti tengono nascosto: cosa dovete sapere

C’è un rimedio casalingo per il mal di denti? Avere dolore ai denti può dipendere da numerose cause. Quante volte ci siamo ritrovati a soffrirne soprattutto alla notte? Ovviamente, ci chiediamo anche se possiamo fare qualcosa.

Oltre ad andare dal dentista, possiamo sicuramente preparare un rimedio naturale per il mal di denti sul momento. La prima cosa da fare è comprendere la causa del dolore: abbiamo un ascesso? Una caria? Soffriamo di gengivite?

Se non possiamo ricorrere sul momento alla terapia dentistica, i rimedi della nonna per il mal di denti funzionava davvero. Forse lo ricordiamo, perché quando eravamo piccoli ce lo preparava sempre.

Il composto è a base di chiodi di garofano e di olio di cocco. Prendiamo una ciotolina, mischiamo i nostri ingredienti nella seguente misura: 2 gocce di olio di chiodi di garofano mezzo cucchiaino di olio di cocco.

Dopodiché, possiamo prendere un batuffolo di cotone e bagnarlo con la soluzione: poniamo il batuffolo sul dente che ci fa male. Possiamo definirlo come un anestetizzante naturale, che dopo qualche minuto vi farà calmare il dolore.

Diciamo che è un rimedio momentaneo: non cura il dolore ai denti, ma cerca di calmarlo. Non sono presenti effetti indesiderati: controllate solo di non essere allergici a queste sostanze.

In seguito, potremo ascoltare il parere del nostro dentista e fare una terapia adeguata: comprenderemo la causa del dolore e approfondiremo la questione.

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close