Il nuovo metodo per eliminare il dolore distruggerà il business dei produttori di antidolorifici?
Eminenti specialisti in farmacia non hanno dubbi in proposito: sì.
Con lo sviluppo del metodo biomagnetico naturale da parte di un professore italiano, è giunta la svolta tanto attesa nella lotta contro il dolore.
Già oltre 14 mila utenti si sono sbarazzati definitivamente di ben 41 dolori, degenerazioni e infiammazioni, tra cui alla colonna vertebrale, alle articolazioni, ai muscoli, all’apparato circolatorio e agli organi interni in 28 giorni – indipendentemente dalla loro causa.
Di conseguenza, hanno smesso di avvelenarsi con sostanze chimiche di spendere soldi per la riabilitazione, di fare la fila dai medici e di chiedere aiuto. In soli 8 minuti il metodo permette anche a chi non aveva più speranze di alleviare il dolore di tornare a una vita normale.
Com’è possibile?
Il prof. Corrado Trebaldi (esperto in biologia molecolare e ingegneria biomedica) ha deciso di liberare la madre dal dolore alla sciatica e dai forti dolori reumatici.
È stato l’inizio di una rivoluzione nella lotta al dolore. Il professore, dopo un anno di ricerche avanzate, ha sviluppato un metodo biomagnetico naturale, sicuro e facile da usare .
Le riviste mediche professionali hanno già salutato questo trattamento come una “scoperta medica pionieristica”, e il professore ha ottenuto la nomina per il Premio Nobel per i suoi risultati.
Il suo metodo non solo allevia il dolore e ne elimina completamente le cause, ma purifica anche l’organismo dalle tossine e avvia l’ossigenazione e la nutrizione cellulare.
Questo significa che il metodo elimina completamente tutti gli stati infiammatori, corregge il funzionamento degli organi (es. reni, cuore, fegato, fegato, stomaco o polmoni) e inoltre supporta il dimagrimento. Il segreto della sua azione si basa su una combinazione senza precedenti dell’antica benefica agopressione cinese con la più moderna biomagnetoterapia.
“Gli antidolorifici sono veleno, la riabilitazione non dà nulla – sono soldi gettati alle ortiche!” Quali sono le ragioni per sostenerlo?
Queste parole sono già state confermate da più di 14 mila utenti soddisfatti del nuovo non invasivo metodo biomagnetico per alleviare il dolore, che hanno già smesso di avvelenarsi con gli analgesici.
Per questo motivo abbiamo deciso di analizzare più da vicino i farmaci chimici e i metodi di riabilitazione. In particolare, di verificare i loro difetti e a cosa espongono le persone che soffrono di dolore cronico.
Ecco le conclusioni:
-
Le compresse e la fisioterapia hanno effetti a breve termine
-
Le compresse avvelenano e fanno deperire l’organismo
-
La maggior parte degli antidolorifici intontiscono e addormentano
-
Causano reazioni simili alla tossicodipendenza
-
Sono costosissimi
Ecco perché il metodo biomagnetico del prof. Trebaldi è una vera e propria svolta nella lotta contro il dolore
Il metodo biomagnetico del prof. Trebaldi agisce immediatamente e in modo non invasivo.
L’impulso biomagnetico penetra istantaneamente attraverso i tessuti doloranti e spegne in un istante i segnali del dolore.
Il dolore viene bloccato completamente e una volta per tutte – senza andare da medici, aspettare in fila, chiedere aiuto, prescrizioni, riabilitazioni e umiliazioni.
Inoltre, attraverso la stimolazione naturale dei recettori appropriati, le cellule dell’organismo si rigenerano automaticamente. Di conseguenza svaniscono infiammazione, degenerazioni, dolore, edemi e gonfiori.
Il metodo biomagnetico ha dimostrato un’efficacia del 98% nei pazienti affetti da dolori reumatici di vecchia data, da dolori artritici, emicranie e persino sciatica.
Secondo i risultati degli studi, il metodo aiuta a ridurre il colesterolo di diverse decine di punti, abbassa la pressione sanguigna e i livelli di zucchero.
Previene anche gravi disturbi al fegato, ai reni, al cuore e ai polmoni.
Ora chiunque può sbarazzarsi una volta per tutte del dolore e ritrovare la piena forma fisica
Il metodo biomagnetico del prof. Trebaldi è già disponibile nella vendita al dettaglio con il nome di Magneto 500 Plus.
Si presenta sotto forma di eccezionali solette biomagnetiche, che combinano gli effetti benefici dell’antica agopressione cinese e la più moderna biomagnetoterapia.
Il loro impiego è completamente sicuro per l’organismo, come dimostrato dalle ricerche di un centro di ricerca svizzero di Ginevra.
Gli effetti documentati del trattamento di 28 giorni con le solette biomagnetiche del prof. Trebaldi parlano da soli:
1ª settimana – alleviamento di 41 disturbi dolorosi in una media di 8 minuti dopo l’uso delle solette biomagnetiche, avvio dei processi di riparazione dei tessuti corporei
2ª settimana – ossigenazione intensiva e nutrizione cellulare, eliminazione di infiammazioni, edemi e gonfiori
3ª settimana – depurazione dell’organismo dalle tossine, miglioramento del metabolismo, rimozione dei problemi digestivi e delle allergie cutanee
4ª settimana – eliminazione definitiva di 41 disturbi dolorosi, riduzione del tessuto adiposo superfluo, acquisizione di energia 3 volte maggiore