Secondo alcuni psicologi e terapisti sessuali, l’odore, il colore e la forma di alcuni alimenti agiscono come veri stimolanti durante il sesso, poiché attivano l’attrazione e il desiderio di fare sesso.
Che ne dici di sapere quali sono questi frutti per ravvivare ancora di più la tua relazione sessuale ?
I cibi afrodisiaci hanno come principale proprietà la stimolazione del desiderio sessuale nell’individuo, sia maschile che femminile.
Tra questi alimenti, i frutti sono i principali per stimolare i sentimenti di desiderio.
Potresti trovare strana la parola afrodisiaco, ma quel termine è nato grazie ad Afrodite, la dea greca dell’amore, della bellezza e, soprattutto, del sesso.
Come funzionano i frutti afrodisiaci?
Una coppia ha bisogno di reinventarsi a letto affinché il sesso funzioni perfettamente.
Ciò può essere ottenuto in diversi modi. L’importante è mettere da parte la vergogna e mettere al lavoro la fantasia.
Il consumo di frutti afrodisiaci aiuterà i tuoi momenti di piacere sessuale ad essere intensi e deliziosi.
I frutti con proprietà afrodisiache contengono sostanze nutritive che stimolano la libido sessuale di uomini e donne. Agiscono principalmente sulla circolazione sanguigna dell’organismo, aumentando la vasodilatazione e favorendo l’afflusso di sangue ai vari organi.
Con questo aumento dell’afflusso di sangue, il corpo è più suscettibile alla stimolazione sessuale.
Oltre a contribuire all’aumento della circolazione sanguigna, questi frutti migliorano anche l’olfatto e la produzione di ormoni che stimolano il desiderio sessuale.
Maggiore è la produzione di elementi chimici, maggiore è il desiderio.
Incontra alcuni frutti afrodisiaci e inseriscili nella tua dieta
Non pensate che per consumare dei frutti afrodisiaci sia necessario visitare paesi lontani o andare a fiere particolari. Scoprirai che questi frutti possono essere al mercato vicino a casa tua e che non sono così costosi come potresti pensare.
1 – Banana
Sei quasi caduto all’indietro, vero? Ma credimi: la banana è uno dei frutti più afrodisiaci che esista in fiera. Ricche di importanti nutrienti per l’organismo come il potassio, le vitamine del gruppo B, il magnesio e il famoso enzima bromelia, le banane sono uno stimolante naturale del desiderio sessuale maschile.
2 – Guaranà
Il guaranà è una vera energia stimolante per il nostro corpo. Ti dà quel gas di cui hai bisogno per affrontare la giornata, sai? Poiché contiene questa sostanza energetica, il guaranà ti aiuta ad avere una notte di sesso con molto vigore ed energia.
3 – Açaí
La bacca di acai è uno dei frutti afrodisiaci, come il guaranà, inoltre aumenta l’energia e la vitalità del corpo fisico, sia maschile che femminile. Ci sono ottime ricette che possono essere fatte con l’açaí che arricchiranno e ravviveranno la tua relazione.
4 – Anguria
L’ anguria è un frutto che favorisce la vasodilatazione e questo aumenta la circolazione sanguigna in tutto il corpo. Oltre ad aumentare la circolazione sanguigna, è ottimo anche per l’apparato digerente, agendo nella pulizia di varie impurità attraverso le vie urinarie.
Oltre ad agire come un vero frutto dalle proprietà afrodisiache, contiene anche licopene e glutatione, che proteggono l’organismo dall’invecchiamento cellulare precoce.
5 – Avocado
Quando il tuo corpo funziona in perfette condizioni, tutte le funzioni vengono eseguite senza alcun problema. Più energia ha, maggiore è la sua sana libido.
L’ avocado aumenta la libido sana nel corpo e contribuisce alla loro vita sessuale rimanendo più attivi e felici. Ricco di diverse vitamine e grassi buoni, protegge il cuore dalle malattie che più colpiscono i brasiliani.
È ricco di vitamina B6 e Omega 3 , veri alleati del cuore. Un cuore più sano garantisce una vita sessuale più attiva.
6 – Lampone
Il lampone è un frutto che ha proprietà che favoriscono il rilassamento dell’intera regione dell’organo sessuale, soprattutto nelle donne. Più il corpo è rilassato, migliori saranno gli orgasmi al momento del sesso.
7 – Melograno
La storia del melograno proviene dalla mitologia greca ed è considerato uno dei frutti più antichi e afrodisiaci del mondo. È ricco di proprietà antiossidanti che aumentano la circolazione sanguigna, facilitando l’erezione negli uomini.
8 – Fragola
La fragola è uno dei frutti più afrodisiaci utilizzati dalle coppie innamorate. Il colore rosso che ha questo frutto è fortemente legato alla seduzione, alla sessualità e alla sensualità.
Poiché ha un colore così forte, la fragola è sempre vista in scene che coinvolgono seduzione e sesso. E devi essere d’accordo: è molto facile da trovare. Alla fiera vicino a casa tua, sì!
9 – Papaya
La papaya possiede delle sostanze composite ricche di estrogeniche che aiutano e stimolano la libido femminile.
10 – Cocco
Il cocco ha diverse proprietà che contribuiscono al perfetto funzionamento dell’organismo. Il latte prodotto con questo frutto è un ottimo stimolante per l’appetito sessuale. L’acqua di cocco agisce su tutto il flusso sanguigno, aumentando il flusso in diverse regioni del corpo.
Poiché è un vero stimolante del flusso sanguigno, il cocco agisce come un afrodisiaco naturale.