Benessere

È un metodo giapponese e vi permetterà di bruciare il grasso addominale, velocemente!

Scopri come bruciare il grasso addominale con un metodo giapponese. Purtroppo, per dimagrire al meglio, dobbiamo seguire alcuni consigli.

Oltre al regime alimentare, dobbiamo fare numerosi esercizi per rimetterci in forma. I risultati si devono ottenere con costanza nel tempo, senza avere fretta di raggiungerli.

Nello specifico, però, oggi vorremmo parlarvi della Dieta del Lungo Respiro, che ha ideato un famosissimo attore giapponese, ovvero Miki Ryosuke.

Quest’uomo aveva davvero un sacco di problemi alla schiena, così i suoi dottori gli prescrissero degli esercizi per fare in modo di rinforzare la zona addominale e lombare.

Non solo sparirono i dolori, ma perse ben 13 centimetri nel giro vita! Insomma, a parere nostro sono dei consigli da condividere.

Aveva seguito semplicemente due esercizi, che vi richiederanno due minuti del vostro tempo: dovrete farli per circa 50 giorni.

Sappiamo che il grasso è costituito in maggior parte dall’idrogeno, dal carbonio e dall’ossigeno. Così, quando inspiriamo ossigeno, quest’ultimo giunge attraverso le cellule di grasso. Ne consegue che le scompone in acqua e carbonio.

Gli esercizi da fare

Nel momento in cui inviamo maggiore ossigeno al corpo, al tempo stesso bruciamo più grasso. Ecco perché questi esercizi di respirazione ci permettono di perdere peso.

Il primo esercizio è il seguente. Dovrete farlo per circa cinque minuti ogni giorno. In piedi stringiamo i glutei mentre portiamo un piede in avanti. Caricate il peso sul piede che lasciate indietro.

In questa posizione inspirare per 3 secondi alzando le braccia sopra la testa. Espirate abbassando le braccia e contraete tutti i muscoli possibili mentre rilasciate l’aria per 7 secondi.

Il secondo esercizio, invece, prevede l’utilizzo delle punte dei piedi. Mettetevi in piedi e con le punte dei piedi leggermente rivolte all’esterno. Contraete i glutei.

Da questa posizione appoggiate il palmo della mano sul basso addome e l’altra sulla parte bassa della schiena.

Inspirate 3 secondi contraendo la pancia , quindi espirate sempre trattenendo la pancia in dentro per 7 secondi. Ripetete l’esercizio per almeno due o cinque minuti al giorno.

Di seguito vi lasciamo il video su come bruciare il grasso addominale grazie a questo metodo giapponese.

Tags

Articoli Correlati

Back to top button
Close