News

Dopo aver letto questo, non metterete più la carta igienica sulla tavoletta del WC

A quanti di voi è capitato di mettere la carta igienica sulla tavoletta del WC? Ci sono dei motivi per non farlo? Analizziamo la situazione.

Quando siamo fuori di casa e abbiamo bisogno di fare una sosta in bagno, non ci sentiamo molto a nostro agio.

A volte, la situazione è davvero tremenda e non sappiamo come comportarci. Che cosa possiamo fare a questo punto?

Tuttavia, di solito, poniamo la carta sulla tavoletta, credendo che sia il modo migliore per prevenire la trasmissione dei batteri.

Purtroppo, non è la soluzione più indicata né la consigliabile! La tavoletta del wc, infatti, riesce a prevenire l’accumulo dei batteri, contrariamente alla carta.

In realtà, sarebbe meglio fare gli equilibristi, vi diciamo la verità. Per prevenire possibili trasmissioni, la cosa migliore da fare è portare anche con sé sempre una pratica soluzione detergente.

Sappiamo quanto possa essere difficoltoso aver bisogno di fermarsi al bagno. Abbiamo cura di avere sempre con noi un praticissimo spray.

In commercio, ne possiamo trovare di diverse tipologie. Fortunatamente, possiamo trovarne anche di piuttosto piccoli, da portare con noi in borsa.

Voi avete mai provato questo metodo? Che ne pensate? Conoscete dei rimedi altrettanto efficaci per poter andare in bagno tranquillamente?

Tags

Articoli Correlati

Back to top button
Close