Benessere

DIETOLOGI SENZA PAROLE! BASTA LESSARE QUESTI 2 INGREDIENTI PER PERDERE 5KG IN UNA SETTIMANA!

I dietologi vogliono proporvi un metodo per dimagrire davvero eccezionale. Un rimedio naturale a base di miele e cannella.

Questo rimedio vi permetterà di perdere 5 kg in una sola settimana. In vista dell’estate, vogliamo rimetterci in forma.

Come possiamo farlo senza operar troppe rinunce? Cosa ci serve per preparare questo rimedio naturale? Ve lo diciamo subito.

Vi occorreranno due cucchiaini di miele, un cucchiaino di cannella e 250 millilitri di acqua bollente. Pronti a scoprire come prepararlo e quando assumerlo?

Ovviamente, oltre a questo rimedio, vi consigliamo di seguire un regime alimentare sano e anche una sana attività fisica.

Ingredienti e procedimento

Anzitutto, cominciamo a preparare l’acqua. Mettiamo un pentolino sul fuoco. Quando raggiungerà il bollore spegniamo il fuoco.

Togliamo l’acqua, mettiamola in una tazza e aggiungiamo la cannella in polvere, infine i due cucchiaini di miele.

Vi consigliamo di mettere il miele però quando l’acqua sarà tiepida, in modo che si mantengano le sue proprietà e i benefici.

Quando va assunta la bevanda? Ogni volta poco prima dei pasti, soprattutto il pranzo e la cena. Qual è la proprietà della bevanda?

Anzitutto, vi permette di attivare gli ormoni che si occupano della soppressione dell’appetito. Poi, accelera il metabolismo e controlla gli zuccheri naturali e sani.

Grazie alla cannella, si stabilizzano il livello degli zuccheri e al contempo velocizzano il metabolismo e prevengono la formazione del deposito di grasso.

Tags

Articoli Correlati

Back to top button
Close