Diete

Dieta degli spinaci, via 3 chili in 7 giorni. Perdi peso e fai pure il pieno di benessere.

La dieta degli spinaci è ottima per perdere peso. Gli spinaci sono un alimento molto buono per noi, perché integrano sali minerali e vitamine.

Inoltre, gli spinaci contengono davvero molte poche calorie rispetto alla media. Appena 100 grammi di alimento, contano circa 29 calorie.

Quali sono le proprietà? Ad esempio, ci permettono di ridurre l’assorbimento dello zucchero nel sangue.

In questo modo, sono perfetti per sciogliere il grasso in eccesso. Un altro aspetto da considerare è che hanno un potere saziante.

Proprio in virtù di queste caratteristiche speciali, ecco lo studio che ha come protagonisti gli spinaci e sopratutto il menù.

Studio e funzionamento

Alcuni studi scientifici hanno provato che, se assumiamo gli spinaci con regolarità, possiamo perdere peso per il 6% in appena tre mesi.

Questo ingrediente, utilizzato giornalmente, vi fa perdere 3 kg in una settimana: inoltre, combatte la cellulite e previene la ritenzione idrica.

Avendo anche numerose fibre solubili, vi permetterà di depurare l’organismo e di eliminare le tossine e le sostanze di scarto, facendo sgonfiare la pancia.

A colazione, dovremmo mangiare un frullato di zenzero, cetrioli e spinaci. Poi, a pranzo, possiamo optare per dei ravioli alla ricotta con gli spinaci o pasta integrale agli spinaci e al pollo.

A cena, preferiamo sempre petto di pollo alla piastra con un bel contorno di insalata di spinaci. Vi consigliamo di cercare numerose ricette a base di spinaci.

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close