Nel mondo, ogni tanto, molti provano a cucinare i nostri spaghetti, senza riuscirci. Parliamo di veri e propri obbrobri culinari, che non hanno alcuna ragione di esistere per noi italiani.
Siamo un popolo molto legato alla nostra cultura, ma soprattutto alla nostra gastronomia. E quando ci toccano un piatto a cui siamo molto legati, esageriamo un po’ sempre con i toni.
Prova ne è ad esempio la carbonara francese, oppure la pizza con l’ananas. Due piatti che ci fanno a dir poco inorridire.
Eppure, pensiamo che il primato dell’orrore culinario italiano lo detengano i tedeschi, con i loro “spaghetti risottati.” Vi consigliamo di dare un’occhiata qui sotto…
Che ne pensate cari amici? Fateci sapere nei commenti. Avete mai provato un piatto italiano preparato nel resto del mondo? Noi non ci fidiamo, vogliamo essere sinceri con voi…
Alla fine, parliamo di una delle cucine più buone al mondo, che vanta numerosi risultati e riconoscimenti.
Pensate alla pizza napoletana, Patrimonio dell’Unesco. Una rarità per un cibo, eppure è così per lei, la Signora Pizza.
Di seguito, vi mandiamo il video della ricetta… è davvero un obbrobrio e un’offesa alla nostra cucina italiana. Condividetela con i vostri amici: siamo certi che anche loro ci rimarranno male!