Vota questo articolo

Quella linea sottile che divide l’amicizia dall’amore questa volta si è spezzata. Si, perchè vi è sempre una sottile linea tra l’amicizia e l’amore per un uomo ed una donna, ed in molti sostengono che probabilmente l’amicizia tra i due non può esistere.

Molti di noi avranno sicuramente provato quella strana sensazione che leva il fiato mentre tu ti senti incantato dalla sua voce, la sua bellezza, il suo corpo, il suo pensiero, mentre tu ti senti  “innamorato” di lei, la desideri e te la porteresti a letto, vorresti baciarla toccarla e possederla, ed invece lei continua a vederti come un semplice amico sul quale sfogare tutte le rabbie della vita, alla ricerca del consiglio migliore per poter risolvere i suoi problemi.

stefano1

Per chi non avesse provato questa sensazione, chiediamo d’immaginaree se il “consiglio” in tali circostanze dovesse essere chiesto così come lo ha chiesto lei in questo messaggio… “non so che fare mi sono innamorata di una persona che non riesco a capire”.

Per uno innamorato è come ricevere una pugnalata al cuore. Perchè? Immaginate la crisi psicologica di un uomo che da una vita cerca di esporre il suo amore ad una persona che non lo vede e che poi invece, ti  chiede consiglio sul come fare per conquistare un’altro!!!

Stefano non tollera più la considerazione d’amico che ha lei nei suoi confronti ed esplode in modo volgare.

Ma la risposta di lei è incantevole.

Stefano in questo caso credo si sia sentito avvolto dalla più bella delle magie.

FONTE



Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *