Come smaltire il grasso addominale con la dieta delle banane. Anzitutto, le banane sono un vero e proprio toccasana per noi.
Non solo hanno preziosi nutrienti, ma ci consentono di togliere il senso di fame e danno un carico di energia davvero non indifferente.
Quando seguiamo la dieta, dobbiamo includere degli alimenti energizzanti, che ci consentano di recuperare le energie.
Se andiamo ad analizzare la composizione della banana, scopriamo che è composta al 74% di acqua, di fruttosio e di carboidrati.
Come eliminare il grasso addominale con la dieta delle banane
Non apportano moltissime calorie al nostro organismo; sapevate che numerosi atleti mangiano una banana al termine dell’attività fisica?
Dovremo seguire cinque pasti al giorno e la dieta in totale durerà per quattro giorni. Dobbiamo avere cura anche di fare attività fisica e di bere molta acqua.
Un’altra sostanza presente nelle banane è la serotonina: sì, proprio una delle sostanze che riescono a regolare il nostro umore.
Come sempre, prima di cominciare un nuovo regime alimentare vi invitiamo a discuterne con il vostro nutrizionista o con il medico di base. Oltre alle banane, che potrete mangiare per due volte al giorno – colazione e merenda – integrerete carne bianca, pesce azzurro e verdura in abbondanza.