Quando si tratta di essere chiamata MILF, ci sono sentimenti contrastanti. Alcune donne si sentono forti e sexy quando lo sentono, mentre altre lo trovano degradante e oggettivante. Quindi, cosa significa davvero essere chiamata MILF?
Per cominciare, il termine MILF è l’acronimo di “Mamma mi piacerebbe scopare”. Il termine ha guadagnato popolarità nella commedia del 1999 American Pie .
Essere Milf è un complimento o no?
Quindi abbiamo compreso che una milf è comunemente conosciuta come una madre che mi piacerebbe scopare. Il termine è solitamente usato per descrivere una donna anziana attraente, tipicamente una che ha figli. Mentre alcune donne possono considerare l’essere chiamata milf un complimento, altre potrebbero trovarlo estremamente offensivo come detto sopra.
Quindi, essere chiamata milf è un complimento o no? Dipende davvero dalla donna e da come si sente al riguardo. Alcune donne possono sentirsi onorate dal termine, mentre altre possono sentirsi prese in giro. Se non sei sicuro di come si sente la donna, probabilmente è meglio andarci con cautela. Certo se la trovi in un sito di annunci per incontri con milf, probabilmente sarà più rilassata.
Differenza fra milf e cougar
La principale differenza tra milf e cougar è che le milf sono madri mentre le cougar non lo sono. Ciò significa che le milf sono in genere più vecchie delle cougar, anche se oddio, potrebbero anche avere la stessa età circa e aver deciso di non aver figli, in realtà l’unica vera discriminante è questa. Inoltre, le Milf sono in genere attratte dagli uomini che hanno la stessa età, mentre le cougar sono attratti dagli uomini che sono significativamente più giovani di loro. Insomma, puntano i cosiddetti toyboy.
Anche qui ci sarebbe da discutere, c’è chi dice che una Milf divorziata punta agli uomini più giovani anch’essa ma siamo davvero nelle sfumature.