Come perdere peso con una ricetta naturale. Rimettersi in forma è generalmente estenuante, spesso vorremmo mangiare ma non possiamo cadere in tentazione.
Ti senti frustrato e la tua autostima è sempre più distrutta, la dieta spesso peggiora la situazione, senza contare che talvolta prendiamo e perdiamo peso in maniera oscillante.
Questo può anche causare smagliature nella pancia e, oltre alla flaccidità, e possiamo sentirci peggio. Altre persone non hanno abbastanza tempo per esercitarsi ogni giorno.
C’è da aggiungere che il loro lavoro e lo stile di vita sedentario contribuiscono all’aumento di peso, e questo porta a problemi di salute, come il diabete, problemi cardiaci e cattiva circolazione.
Forse sei stanco di provare cose che non funzionano per te. Tuttavia, oggi vorremmo proporvi una ricetta per riuscire ad asciugare i tessuti adiposi e avere l’addome dei tuoi sogni.
Certo, puoi preparare la ricetta perdi peso a casa: siamo sicuri che hai tutti gli ingredienti nella dispensa. Oltre a perdere peso, ecco come disintossicare il colon e il fegato.
Ingredienti: come perdere peso
½ limone
1 bicchiere di acqua tiepida
4 rami di prezzemolo
1 cetriolo
5 cm di vetro di aloe
1 cucchiaio di zenzero grattugiato
La preparazione è davvero semplice! Metti tutti questi ingredienti nel frullatore e frullali fino ad ottenere un composto omogeneo, ma non troppo acquoso.
Consuma questo shake 30 minuti prima di andare a dormire, tieni presente che non puoi conservarlo, dovresti consumarlo subito dopo averlo preparato.
Bevilo a stomaco vuoto anche 20 minuti prima di colazione. Oltre a questo ovviamente, vi consigliamo di seguire una dieta insieme al nutrizionista e di fare attività fisica.