Oggi vi diamo qualche consiglio su come eliminare il grasso sotto le ascelle. Per aiutarti a ridurre quei fastidiosi rotolini che ti mettono tanto in imbarazzo, ecco come preparare un frullato naturale che eliminerà il grasso sotto le ascelle.
Oltre a questo, devi anche seguire un’alimentazione sana per fare in modo che abbia maggiore effetto sul tuo corpo.
Ricetta su come eliminare il grasso sotto le ascelle
Questo frullato ha grandi proprietà disintossicanti e brucia grassi, quindi ti aiuterà a ridurre il grasso nelle aree in cui si accumula. Purtroppo queste zone sono difficili da trattare con gli esercizi.
Ma ricorda che il risultato dipende molto dal tuo stile di vita. Ciò significa che, oltre a bere il frullato, dovremo modificare il nostro regime alimentare.
Ingredienti
- Un carciofo
- Due fette di ananas
- Un limone
- 1 bicchiere d’acqua
- Quattro mandorle
Preparazione e consumo
In una pentola vi conviene aggiungere un po’ d’acqua e il carciofo a cucinare per qualche minuto. L’acqua deve bollire e poi spegnete il fuoco.
Quindi, prendete un frullatore e aggiungete il carciofo cotto insieme all’ananas e alle mandorle. Frullate fino a ottenere un impasto omogeneo.
Il prossimo passo è quello di aggiungere il bicchiere d’acqua in cui hai cucinato il carciofo, il succo di un limone. La bevanda è pronta!
Potrete bere questa bevanda, unire attività fisica e alimentazione sana fino a raggiungere il risultato perfetto!