Oggi trattiamo un rimedio su come eliminare i peli del viso. È giunto il momento di affrontare una condizione che colpisce, in misura minore o maggiore, una gran parte delle donne del mondo, i peli sul viso.
Per la sua eliminazione ci sono diversi metodi, che vanno dalla depilazione permanente, laser, elettrolisi, ecc, ma dal momento che non tutte le tecniche sono disponibili economicamente per tutti, sarebbe bene cercare opzioni alternative.
Un’opzione alternativa è quella che toccheremo nell’articolo di oggi, con cui è possibile risparmiare denaro e sbarazzarsi di quei noiosi peli del viso. Il seguente trattamento ha origine in Medio Oriente dove per anni le donne l’hanno usato efficacemente.
Questo composto non solo svolge la funzione di rimuovere i capelli, ma rilassa e ammorbidisce la pelle. Non solo sembrerà più sano, ma avrà anche una lucentezza speciale dovuta alla grande quantità di vitamine, minerali e antiossidanti presenti nel mix.
Come eliminare i peli del viso: trattamento
Ingredienti
- 2 cucchiai di miele
- 1 cucchiaio di pasta di farina d’avena
- 2 cucchiai di succo di limone
Preparazione
Vi occorrerà liquefare la pasta di farina d’avena fino a farla diventare polvere. Quindi puoi aggiungere tutti gli ingredienti alla farina, il limone e il miele, fino a ottenere un composto omogeneo.
Strofinala nell’area in cui si desidera rimuovere i peli. Dopodiché la lasci riposare sul viso per 15 minuti.
Finalmente puoi lavarti il viso con acqua tiepida. Per completare l’applicazione di questo rimedio, dopo averlo applicato, puoi usare la crema per il viso che hai utilizzato fino a quel momento.
L’applicazione di questo trattamento è consigliata 2 o 3 volte a settimana, quindi dopo un mese vedrai i risultati: una pelle liscia, lucida e priva di tutti i capelli.
Questo trattamento, tuttavia, è più o meno efficace in base alla tipologia di pelle che abbiamo: provatelo e fateci sapere!