La cellulite è il nostro tallone d’Achille. Noi donne ci lottiamo fin dall’adolescenza. Ma ci sono dei rimedi naturali efficaci che possono aiutarci a contrastarla?
Oggi vogliamo condividere con voi un rimedio in particolare, che è molto utile sia per la cellulite, sia per la buccia d’arancia.
Questo rimedio è assolutamente economico e si può preparare in casa in pochissimo tempo. Siete curiosi di scoprire quali sono gli ingredienti?
Vi ricordiamo che, al fine di contrastarla, è bene fare una sana attività fisica, bere molta acqua o seguire un regime alimentare sano, ricco di verdure.
Ricordatevi che la costanza vi aiuterà sicuramente a stare molto meglio con voi stessi.
Impacco anti cellulite
Possiamo trovare varie creme da utilizzare contro la cellulite, ma oggi vi daremo un rimedio efficace contro questa problematica.
Abbiamo bisogno di aceto di mele e crema idratante. Tutti noi abbiamo in casa questi ingredienti. Prendiamo un quarto di tazza di crema idratante: aggiungiamo un cucchiaino di aceto di mele.
Ora, prendiamo un asciugamano e inumidiamolo con acqua fredda. Strizziamolo molto bene e appoggiamolo sulla zona che stiamo per trattare.
In seguito, abbiamo bisogno di pellicola e della miscela che abbiamo preparato. Spalmiamo la miscela sulla zona e copriamola con la pellicola. Attendiamo almeno mezz’ora.
Questo procedimento si può fare fino a tre volte a settimana; al termine, ricordiamoci sempre di massaggiare la zona, al fine di permettere alla crema di agire in profondità.