Oggi vi parliamo di un rimedio naturale che vi aiuterà a smettere di russare e che vi permetterà di dormire molto meglio.
Purtroppo, molti di noi hanno questo disturbo. Quali possono essere le cause più frequenti? Ad esempio, un restringimento delle vie aeree, ma non solo: essere in sovrappeso ci mette a rischio.
A volte, invece, è semplicemente dovuto a un eccesso di muco in gola o nel naso. Se abbiamo l’influenza, infatti, tenderemo a russare.
Abbiamo deciso, dunque, di condividere con voi un rimedio molto semplice e soprattutto naturale: ecco come preparare il succo in casa.
Ingredienti
- Due mele
- Due carote
- Un quarto di limone
- Un tubero di zenzero
Proprietà e procedimento
Come mai andremo ad utilizzare proprio questi ingredienti? Anzitutto, sappiamo che i limoni sono una delle fonti più preziosi e naturali di Vitamina C.
La Vitamina C è indispensabile per il corretto funzionamento dell’organismo, in particolar modo ci aiuta a combattere l’influenza.
Così come le mele e le carote, anche lo zenzero aiuta ad alleviare la nostra pressione. Prepararlo è davvero semplice.
Prendiamo un frullatore, aggiungiamo i nostri ingredienti tagliato grossolanamente e beviamo questo succo poco prima di andare al letto.
Ovviamente, in alcuni casi, qualora non smetteste di russare, sarebbe bene consultare il vostro medico per un trattamento specifico.