Benessere e salute

Una bevanda sgonfia pancia naturale. Bastano pochi ingredienti pancia piatta e l’intestino più regolare.

Bastano uno o due pasti più abbondanti del solito per sentirci più gonfi: la sensazione di avere la pancia più “grande” è fastidiosa e difficile da alleggerire.
In questo articolo ti suggeriamo una bevanda sgonfia pancia naturale, facile da preparare e molto efficace anche a regolarizzare l’intestino. Bevila per qualche giorno per avere una pancia più piatta.
Gli ingredienti sono:

  • 3 kiwi
  • 1 mela
  • 250 ml di acqua fredda
  • il succo di mezzo limone
  • in pizzico di zenzero e del miele.

Cerca di usare solo prodotti biologici, per evitare di esporre il nostro organismo a pesticidi e sostanze chimiche, che possono accumularsi in esso essendo difficili da smaltire.
frullato sgonfia panciaSbuccia mela e kiwi, poi mettili assieme agli altri ingredienti nel frullatore. Aggiungi lo zenzero grattugiato e frulla per qualche secondo. Aggiungi un cucchiaino di miele per addolcire (ma non di più).
La bevanda va consumata entro 30 minuti dalla preparazione, per evitare di perdere tutte le sostanze nutritive e le vitamine.
Oltre ad essere ricco di vitamina C, il kiwi aiuta a regolarizzare l’intestino, a sgonfiare la pancia e ad espellere i liquidi in eccesso. Fai attenzione ad eventuali allergie. E’ un frutto davvero ricco di sostanze nutritive, e non può mancare dalla nostra dieta.
Bevi il frullato tutti i giorni, non ha alcun effetto collaterale e fornisce al nostro organismo tantissime vitamine e sostanze nutritive essenziali.
Importante: Questo sito web non dà consigli medici, né suggerisce l’uso di tecniche come forma di trattamento per problemi fisici, per i quali è invece necessario il parere di un medico. Nel caso si decidesse di applicare le informazioni contenute in questo sito, lo stesso non se ne assume le responsabilità. L’intenzione del sito è quella di essere illustrativo, non esortativo né didattico.
FONTE

Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close