Un bambino di soli 4 mesi è deceduto a causa di un’infezione. La colpa? Dei genitori, che non gli avevano cambiato il pannolino per circa due settimane.
Il fatto è avvenuto nell’Iowa, negli Stati Uniti. Il piccolo Sterling Kohen viveva nella casa dei suoi genitori, insieme alla sorella maggiore.
La vicenda getta molte ombre sugli accadimenti delle ultime due settimane. Come mai il bambino è stato lasciato da solo?
Perché presentava evidenti segni di sofferenza? Si trovava in condizioni disperate. In seguito, è stata effettuata un’autopsia sul suo corpicino. Ci stringe il cuore riportare una notizia simile.
Si trovavano numerosi vermi nel pannolino. Ma non solo. Il piccolo era in evidente stato di sofferenza: era malnutrito e disidratato.
Nessuno si occupava di lui. I genitori, Zachary Kohen di 29 anni e Cheyanne Harris di 21 anni, hanno affermato che si è trattato di un errore.
“Una tragedia, non volevamo commettere un crimine del genere”, afferma il legale dei genitori. La sorella maggiore del piccolo appare in buona salute.
Non ci sono evidenti ragioni per cui due genitori dovrebbero comportarsi in questo modo con un bambino di soli 4 mesi.
Un piccolo angelo è volato in cielo. Facciamo le nostre preghiere per lui, affinché il Signore lo accolga.